Green Pass, continua la polemica: «Misura ingiusta, Governo sordo»
Il deputato di Alternativa C’è, Francesco Sapia, membro della commissione Affari sociali a Montecitorio: «Nessuna delle nostre proposte di modifica è stata accolta»
![Green Pass, continua la polemica: «Misura ingiusta, Governo sordo»](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/09/1630600006.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
ROMA - «Abbiamo tentato in tutti i modi di aprire un canale di dialogo con il Governo e questa maggioranza per apportare miglioramenti a questo maldestro decreto che introduce il Green Pass. In commissione siamo arrivati quasi al termine della fase dibattimentale e nessuna delle nostre proposte emendative è stata accolta».
«Un Governo sordo a ogni proposta e che, a 18 mesi dall'inizio della pandemia, continua a viaggiare alla cieca su tutto ha deciso di insistere con l'imposizione di uno strumento che non migliora la vita degli italiani ma, lo dico da vaccinato, la peggiora, creando disparità e ingiustizie che non servono a questo Paese». Lo afferma Francesco Sapia, deputato de L'Alternativa C'è e membro della commissione Affari sociali della Camera.
(Fonte foto telemia)