10 ore fa:Castrovillari: Anna De Gaio candidata alle elezioni regionali con Fratelli d’Italia
9 ore fa:Le Lampare sostengono la candidatura di Concetta Cuparo
9 ore fa:Riaperta dopo 20 anni la SP Scala Coeli-Terravecchia
6 ore fa:Bandi per le imprese nei centri storici, Bosco e Caravetta replicano a Stasi: «Si intesta meriti che non ha»
7 ore fa:Cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Corigliano
6 ore fa:Mister Chesterfield, il nemico dei pacchetti vuoti che ha acceso la rivolta civile di Castrovillari
8 ore fa:Il derby ritrovato: Rossanese-Corigliano, una città divisa dal pallone
10 ore fa:Nasce il Comitato delle Sinistre dell’Alto Jonio per Tridico Presidente
7 ore fa:Lunedì prima campanella per il Polo Magnolia: parte il nuovo anno educativo
8 ore fa:Rambaldi, il genio di Hollywood che trovò casa ad Altomonte

Green Pass, continua la polemica: «Misura ingiusta, Governo sordo»

1 minuti di lettura

ROMA - «Abbiamo tentato in tutti i modi di aprire un canale di dialogo con il Governo e questa maggioranza per apportare miglioramenti a questo maldestro decreto che introduce il Green Pass. In commissione siamo arrivati quasi al termine della fase dibattimentale e nessuna delle nostre proposte emendative è stata accolta».

«Un Governo sordo a ogni proposta e che, a 18 mesi dall'inizio della pandemia, continua a viaggiare alla cieca su tutto ha deciso di insistere con l'imposizione di uno strumento che non migliora la vita degli italiani ma, lo dico da vaccinato, la peggiora, creando disparità e ingiustizie che non servono a questo Paese». Lo afferma Francesco Sapia, deputato de L'Alternativa C'è e membro della commissione Affari sociali della Camera.

(Fonte foto telemia)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.