3 ore fa:A Cosenza l'evento “Il coraggio delle madri” a cura della Provincia
20 minuti fa:Voleva truffare un'anziana fingendosi Carabiniere, ma lei chiama i militari: arrestato
2 ore fa:Ecco i nomi dei vincitori del Premio nazionale Troccoli Magna Graecia
50 minuti fa:Nuova bellezza per via Galeno che si arricchisce di una nuova area verde e monumentale
3 ore fa:'Ndrangheta, colpo ai clan della Sibaritide: 4 arresti e 1 divieto di dimora in Calabria
5 ore fa:Ottantanovenne operato con successo per rari tumori sincroni a stomaco e retto
5 ore fa:Fondo Concilia per Disabili, l'ombra dei tagli oscura una buona notizia
4 ore fa:In arrivo sei nuovi Tecnici Sanitari per il Laboratorio analisi di Co-Ro. «Altro passo in avanti»
4 ore fa:Amministrative in Calabria, Italia Viva ha scelto di sostenere liste di centro sinistra
2 ore fa:Rapani plaude all'operazione antimafia nella Sibaritide: «Lo Stato è presente»

Dc, Raso nominato il vice commissario e Noè nominato coordinatore regionale del terzo settore

1 minuti di lettura

COROGLIANO-ROSSANO - «In virtù dei poteri conferiti dalla Direzione Nazionale e Ufficio Politico, con delibere assunte in data 19 agosto 2021 dal Commissario Regionale per la Calabria, sono state formalizzate le nomine del Vice Commissario Regionale nella persona dell’iscritto Giorgio Raso e del Coordinatore Regionale Terzo Settore nella persona dell’iscritto Carmine Noè, al fine di organizzare il Partito in Calabria, in vista delle imminenti competizioni elettorali».

Lo si apprende da una nota stampa da una nota stampa congiunta del commissario regionale Gianfranco Vetere e del segretario nazionale della democrazia cristiana Franco De Simoni che così continua: «In pari data è stata deliberata, alla unanimità, la cessazione di ogni altra nomina, già comunicata in precedenza dal Segretario Politico. La Linea di azione vincolante per l’attività è costituita dal Documento Politico approvato dal Congresso nazionale in data 12 settembre 2020».

«Auguriamo un buon lavoro a Tutti, in considerazione della candidatura alla Presidenza della Regione Calabria dell’iscritto Carmine Noè, supportato dall’Associazionismo Calabrese e da tutte le forze politiche centriste, unitamente a tutti i candidati a Sindaco nelle realtà locali» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.