7 ore fa:Lunedì prima campanella per il Polo Magnolia: parte il nuovo anno educativo
6 ore fa:Mister Chesterfield, il nemico dei pacchetti vuoti che ha acceso la rivolta civile di Castrovillari
9 ore fa:Riaperta dopo 20 anni la SP Scala Coeli-Terravecchia
8 ore fa:Rambaldi, il genio di Hollywood che trovò casa ad Altomonte
6 ore fa:Bandi per le imprese nei centri storici, Bosco e Caravetta replicano a Stasi: «Si intesta meriti che non ha»
10 ore fa:Castrovillari: Anna De Gaio candidata alle elezioni regionali con Fratelli d’Italia
9 ore fa:Le Lampare sostengono la candidatura di Concetta Cuparo
10 ore fa:Nasce il Comitato delle Sinistre dell’Alto Jonio per Tridico Presidente
7 ore fa:Cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Corigliano
8 ore fa:Il derby ritrovato: Rossanese-Corigliano, una città divisa dal pallone

Dc, Raso nominato il vice commissario e Noè nominato coordinatore regionale del terzo settore

1 minuti di lettura

COROGLIANO-ROSSANO - «In virtù dei poteri conferiti dalla Direzione Nazionale e Ufficio Politico, con delibere assunte in data 19 agosto 2021 dal Commissario Regionale per la Calabria, sono state formalizzate le nomine del Vice Commissario Regionale nella persona dell’iscritto Giorgio Raso e del Coordinatore Regionale Terzo Settore nella persona dell’iscritto Carmine Noè, al fine di organizzare il Partito in Calabria, in vista delle imminenti competizioni elettorali».

Lo si apprende da una nota stampa da una nota stampa congiunta del commissario regionale Gianfranco Vetere e del segretario nazionale della democrazia cristiana Franco De Simoni che così continua: «In pari data è stata deliberata, alla unanimità, la cessazione di ogni altra nomina, già comunicata in precedenza dal Segretario Politico. La Linea di azione vincolante per l’attività è costituita dal Documento Politico approvato dal Congresso nazionale in data 12 settembre 2020».

«Auguriamo un buon lavoro a Tutti, in considerazione della candidatura alla Presidenza della Regione Calabria dell’iscritto Carmine Noè, supportato dall’Associazionismo Calabrese e da tutte le forze politiche centriste, unitamente a tutti i candidati a Sindaco nelle realtà locali» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.