2 ore fa:In Calabria via libera alla pesca sperimentale della sardella
8 minuti fa:Sanità, Guerrieri: «Papasso ha ragione. Forza Italia fa speculazione elettorale»
3 ore fa:Assolta l’attivista curdo-iraniana Maysoon Majidi
15 ore fa:Anche il pecorino crotonese all'8° Campionato Interregionale Taekwondo
1 ora fa:Erosione costiera, la spigolatura del sindaco Giudiceandrea: «Mangone è arrivato in ritardo»
1 ora fa:Traffico illecito di rifiuti, il Comune di Villapiana si costituirà parte civile
38 minuti fa:Nella Calabria del nord-est la sanità è diventata una bomba ad orologeria... e sta per esplodere
16 ore fa:Scuola Via Nizza, il sindaco sospende le attività per ripristinare il servizio di riscaldamento
1 ora fa:Cartellonistica pubblicitaria: «Chi mi attacca conferma di fatto la mia tesi»
2 ore fa:Grave incidente ieri sera a Cassano Jonio, grave un centauro

Graziano: «Più uniti e forti in vista delle regionali»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «UDC unito e più forte in vista delle Elezioni regionali d'autunno. La nomina del nuovo organigramma regionale non fa che aumentare il potere corroborante di un partito che in Calabria ha avviato una radicale azione di rinnovamento. E questo grazie anche al decisivo impegno del segretario e del presidente nazionali, Lorenzo Cesa e Antonio De Poli, che in vista dell'appuntamento elettorale vorranno garantire al centro destra, guidato da Roberto Occhiuto, una forza politica concreta e coesa».

 

Sono le parole del Presidente del Gruppo UDC in Consiglio regionale, Giuseppe Graziano, porgendo gli auguri di buon lavoro al nuovo direttivo regionale del Partito che da oggi, con le nomine fatte dallo stesso presidente De Poli (nella duplice veste di commissario regionale) si va a completare con nuovi incarichi: Vicecommissario regionale Franco Cedolia; Responsabile organizzativo Vincenzo Sculco, Responsabile del programma elettorale Fabrizio Criscuolo.

 

Il presidente De Poli, inoltre, ha indicato i commissari provinciali del partito nelle province calabresi: Paolo Arillotta (Reggio Calabria); Giuseppe Simone Bitonti (Cosenza); Vincenzo Camposano (Crotone); Giovanni Merante (Catanzaro) e Francesco Antonio Fusca (Vibo Valentia).  

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.