30 minuti fa:Castrovillari, truffa sui fondi agricoli: sequestrati 90mila euro, stop ai contributi illeciti
3 ore fa:San Demetrio Corone celebra l’8 marzo con “Radici d’Oro e Orizzonti di Seta”
4 ore fa:Sorical verso la gestione unica delle reti: verifica della Commissione di vigilanza
1 ora fa:Villapiana presenta il conto della sfiducia: tasse al massimo per salvare il bilancio
3 ore fa:Co-Ro, Giornata dei Calzini Spaiati al Polo Magnolia: laboratorio sull’inclusione per i bambini
4 ore fa:“Arbitro scolastico”, parte il nuovo progetto dell'Istituto Green Palma Falcone Borsellino
42 minuti fa:Cassano Jonio, Ecofap dona beni essenziali alle famiglie: consegnati nuovi aiuti
15 ore fa:Cresce la popolazione straniera: a Corigliano-Rossano pesa il 12% e si discute la Consulta
14 ore fa:Laino Borgo, torna la “Corajisima” nelle sette contrade: la tradizione quaresimale che coinvolge la comunità
2 ore fa:Dal Pollino un appello contro le guerre: sit-in e dibattito per la pace a Castrovillari

Graziano: «Più uniti e forti in vista delle regionali»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «UDC unito e più forte in vista delle Elezioni regionali d'autunno. La nomina del nuovo organigramma regionale non fa che aumentare il potere corroborante di un partito che in Calabria ha avviato una radicale azione di rinnovamento. E questo grazie anche al decisivo impegno del segretario e del presidente nazionali, Lorenzo Cesa e Antonio De Poli, che in vista dell'appuntamento elettorale vorranno garantire al centro destra, guidato da Roberto Occhiuto, una forza politica concreta e coesa».

 

Sono le parole del Presidente del Gruppo UDC in Consiglio regionale, Giuseppe Graziano, porgendo gli auguri di buon lavoro al nuovo direttivo regionale del Partito che da oggi, con le nomine fatte dallo stesso presidente De Poli (nella duplice veste di commissario regionale) si va a completare con nuovi incarichi: Vicecommissario regionale Franco Cedolia; Responsabile organizzativo Vincenzo Sculco, Responsabile del programma elettorale Fabrizio Criscuolo.

 

Il presidente De Poli, inoltre, ha indicato i commissari provinciali del partito nelle province calabresi: Paolo Arillotta (Reggio Calabria); Giuseppe Simone Bitonti (Cosenza); Vincenzo Camposano (Crotone); Giovanni Merante (Catanzaro) e Francesco Antonio Fusca (Vibo Valentia).  

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.