1 ora fa:Il Circolo culturale Zanotti Bianco di Crosia ricorda in un convegno gli "80 anni dalla liberazione"
2 ore fa:Calabria Alza la Testa! Anche le Lampare aderiscono alla manifestazione di Catanzaro
16 ore fa:Dalle aule del Liceo a piazza San Pietro: sei universitari rossanesi si ritrovano per il Conclave
43 minuti fa:Scandalo a Catania: Baby Gang mostra video di Niko Pandetta detenuto a Rossano
1 ora fa:Il Moscato al Governo di Saracena protagonista dell'evento Slow Fish - I sapori della Calabria d'a... mare
17 ore fa:Calabria del nord-est in fermento: i comuni montani dell'Alto Jonio rinnovano il Sì alla provincia della Sibaritide-Pollino
17 ore fa:Controlli sulla movida e lavoro nero a Co-Ro: due sospensioni di attività e sanzioni per 15mila euro
13 minuti fa:Clientelismo made in Sud: il saggio di Felicetti riapre la ferita della Questione Meridionale
3 ore fa:Sabato 10 maggio verrà consegnata a Trebisacce la bandiera de "I Borghi più belli d'Italia"
4 ore fa:Co-Ro, riparte la 20^ edizione de "La Città della musica" con Elvira Maria Iannuzzi e Alessandro Panatteri

Tappa in Calabria del viceministro alle infrastrutture e mobilità sostenibili Alessandro Morelli

1 minuti di lettura

CATANZARO - Prosegue il ciclo di incontri sui territori del viceministro alle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili Alessandro Morelli che, nei giorni 15 e 16 aprile, visiterà la regione Calabria. Una due giorni per incontrare territori, cittadini e istituzioni ed affrontare alcuni tra i problemi più strategici per lo sviluppo della regione.

È quanto si apprende da una nota stampa che così prosegue: il primo appuntamento si svolgerà giovedì 15, alle ore 19 circa, presso l’aeroporto di Reggio Calabria. Seguirà, nella giornata di venerdì 16, un primo incontro alla Camera di Commercio con il presidente Antonino Tramontana.

Alle ore 10.30 è prevista poi la visita nel porto di Gioia Tauro per parlare delle ipotesi di interventi infrastrutturali di interesse del Porto. Ad accompagnarlo ci sarà il commissario straordinario dell’Autorità portuale di Gioia Tauro, Andrea Agostinelli.

Alle ore 12 prosegue la visita in direzione Locri per incontrare i sindaci dell’area Jonica sul tema dello sviluppo della SS106 Jonica.

Sempre nella stessa giornata, dopo il passaggio presso la Cittadella della Regione Calabria con i vertici istituzionali dell’ente, alle ore 17.00 il viceministro Morelli parteciperà ad un incontro, presso l’aeroporto di Lamezia Terme, su sviluppo e ammodernamento dell’aerostazione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.