2 ore fa:Domani a Co-Ro Chiara Francini presenta il suo romanzo "Le querce non fanno limoni"
3 ore fa:Operatori sanitari aggrediti, Tavernise (M5s) deposita una proposta di legge per garantire sicurezza e dignità a chi cura
1 ora fa:Parte il CoRo Summer Fest, ecco gli eventi di questa settimana
2 ore fa:«Alcuni argomenti non meritano miserie politico-istituzionali ma lavoro congiunto»
1 ora fa:Degrado SP187, si "svegliano" gli ambientalisti di Azzurro Mare
4 ore fa:Mundo incontra Occhiuto: sul tavolo sanità, infrastrutture e sicurezza del territorio
3 ore fa:Spezzano Albanese piegata da una drammatica emergenza idrica: «Vogliamo misure immediate»
4 ore fa:Verdiana «indossa l'identità della Calabria» e diventa testimonial d’eccezione di Mid Pop Design
35 minuti fa:A Co-Ro il raduno nazionale delle mitiche Vespe Piaggio
5 ore fa:Rapani scrive a Stasi: «Installi tutor sulla Statale106 nei tratti di Torricella e Aranceto»

Lega Villapiana: Paolo Dramisino è il nuovo segretario cittadino

1 minuti di lettura

VILLAPIANA - Ieri, nel pieno rispetto delle normative anti-covid, si è tenuto il primo incontro organizzativo finalizzato alla designazione del Coordinatore Cittadino ed alla riorganizzazione territoriale. Alla presenza del Consigliere Comunale e membro del Coordinamento Provinciale Michele Grande e dei tesserati, si è proceduto a fare un quadro della situazione in vista dei prossimi appuntamenti da cui è emersa la voglia di mettersi al servizio di Villapiana e dell’Alto Jonio, puntando sempre più su competenza e confronto. All’unanimità la scelta è ricaduta su Paolo Dramasino che dovrá guidare il Partito in questa nuova fase fondamentale e determinante su molti fronti.

«È un grandissimo piacere per me poter diventare Segretario di questo Partito e ringrazio Michele Grande e l’intera Assemblea per l'occasione a me concessa. Sicuramente il mio obiettivo primario sarà quello di coinvolgere maggiormente i giovani ed i cittadini Villapianesi ad avvicinarsi ad una politica fatta di sani valori e principi, che possa aiutare la collettività a crescere e migliorare. Concludo augurando buon lavoro a tutta la classe politica Villapianese ed ai colleghi delle altre Forze Politiche con l’Augurio che possa arrivare presto una nuova stagione di confronto di dialogo che punti a risolvere i problemi concreti, evitando preconcetti e luoghi comuni», così Paolo Dramisino alla conclusione dei lavori.

Nei prossimi giorni il Partito elencherà le iniziative che verranno intraprese sul territorio e - con il supporto del Consigliere Grande - le proposte e le istanze urgenti che riguardano la nostra Città e le esigenze dei villapianesi in questa fase delicata.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.