16 ore fa:Bonus affitti, Scutellà (M5s): «Famiglie dimenticate e zero pianificazione»
17 ore fa:Negato il diritto alla mobilità, Lampare: «Tornare in Calabria per Natale è un lusso»
2 ore fa:"L’Università Popolare di Rossano – Le Opere e i Giorni", il compianto Sapia scriveva: «Questo libro è un atto d'amore»
15 ore fa:Musica e poesie sotto l'albero, domani un magico appuntamento a "Porta Celeste"
17 ore fa:Centri Pubblici per la Procreazione Medicalmente Assistita in Calabria, Uva: «Progetto strategico per contrastare denatalità»
41 minuti fa:Operazione Fangorn, assoluzione per un 52enne rossanese
15 ore fa:Tradizione, comunità, meraviglia: nel cuore di Rossano prende vita il Natale identitario | VIDEO
18 ore fa:Schiavonea, l’auto abbandonata sul lungomare che nessuno vede
14 ore fa:Corigliano Calcio, tre punti d'oro: 2-0 al Real Trebisacce
16 ore fa:Finanziaria 2026, FdI rilancia sul fronte scuola: «Più risorse, più diritti, più tutele»

Lega Villapiana: Paolo Dramisino è il nuovo segretario cittadino

1 minuti di lettura

VILLAPIANA - Ieri, nel pieno rispetto delle normative anti-covid, si è tenuto il primo incontro organizzativo finalizzato alla designazione del Coordinatore Cittadino ed alla riorganizzazione territoriale. Alla presenza del Consigliere Comunale e membro del Coordinamento Provinciale Michele Grande e dei tesserati, si è proceduto a fare un quadro della situazione in vista dei prossimi appuntamenti da cui è emersa la voglia di mettersi al servizio di Villapiana e dell’Alto Jonio, puntando sempre più su competenza e confronto. All’unanimità la scelta è ricaduta su Paolo Dramasino che dovrá guidare il Partito in questa nuova fase fondamentale e determinante su molti fronti.

«È un grandissimo piacere per me poter diventare Segretario di questo Partito e ringrazio Michele Grande e l’intera Assemblea per l'occasione a me concessa. Sicuramente il mio obiettivo primario sarà quello di coinvolgere maggiormente i giovani ed i cittadini Villapianesi ad avvicinarsi ad una politica fatta di sani valori e principi, che possa aiutare la collettività a crescere e migliorare. Concludo augurando buon lavoro a tutta la classe politica Villapianese ed ai colleghi delle altre Forze Politiche con l’Augurio che possa arrivare presto una nuova stagione di confronto di dialogo che punti a risolvere i problemi concreti, evitando preconcetti e luoghi comuni», così Paolo Dramisino alla conclusione dei lavori.

Nei prossimi giorni il Partito elencherà le iniziative che verranno intraprese sul territorio e - con il supporto del Consigliere Grande - le proposte e le istanze urgenti che riguardano la nostra Città e le esigenze dei villapianesi in questa fase delicata.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.