15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:L’Ulivo di Pietra
17 ore fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
16 ore fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
16 ore fa:Anche Giuseppe Regina si oppone al Centro di Prima Accoglienza a Campotenese
17 ore fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda
2 ore fa:Villaggio Frassa accoglie il nuovo parroco: don Giuseppe Ruffo
3 ore fa:Ammodernamento del Palazzo di Città di Cassano: gli uffici comunali si trasferiscono nell’ex sede del Giudice di Pace
15 ore fa:“Mani in alto” contro il bullismo: siglata l’intesa per la tutela dei minori a Corigliano-Rossano
37 minuti fa:Ecco il cronoprogramma della nuova SS106 Sibari-Corigliano-Rossano

Corigliano-Rossano, Partito Democratico: giornata di conclusione del tesseramento 2020

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - I circoli del Partito Democratico di Corigliano Centro, Corigliano Scalo e Corigliano Schiavonea hanno organizzato la giornata di conclusione del tesseramento 2020. L’iniziativa si terrà a Schiavonea, in Via della Libertà, davanti all’Hotel Poseidon, sabato 24 aprile, dalle ore 15:30 alle 19:00.

Viste le difficoltà che ha comportato il 2020 a causa della pandemia la conclusione del tesseramento è stata prorogata al 30 aprile 2021.

I circoli del Partito Democratico di Corigliano, nonostante sia sempre possibile l’iscrizione on line sul portale nazionale del PD, non hanno voluto mancare di dare ai simpatizzanti l’opportunità di iscriversi e ritirare la tessera in presenza, anche come buon auspicio e visione ottimistica del futuro.

I cittadini che vorranno aderire al Partito potranno recarsi presso la postazione indicata muniti di mascherina. Saranno rispettate tutte le precauzioni previste dalle norme relative al contrasto della trasmissione del covid-19.

(Fonte immagine Booking.com)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.