12 ore fa:Gioco d'azzardo e ludopatia, la Calabria resta tra le regioni con maggiori criticità
12 ore fa:Clementine di Calabria Igp al Forum di Siena per rafforzare tutela e promozione delle IG
14 ore fa:Madeo riaccende i riflettori sull'Iraceb: «Porterò la questione a Palazzo Campanella»
15 ore fa:Cambio al vertice della Provincia di Cosenza: Giancarlo Lamensa è il nuovo Presidente
11 ore fa:Donne, impresa e indipendenza economica davanti a un aperitivo solidale
1 ora fa:Presentata ufficialmente "Zagaria", la nuova linea firmata dalla Pasticceria Tagliaferro
47 minuti fa:Istituzioni raccontate ai più giovani in vista della elezione del Consiglio Comunale dei Ragazzi
13 ore fa:«Occhiuto ha ridotto la sanità ad un malato terminale»
11 ore fa:Paludi si illumina per l’Immacolata: una giornata di unione, fede e tradizione
14 ore fa:Per il Natale in Co.Ro. ci aspetta un mese intenso, ricco di eventi

De Magistris: «Ci siamo messi in cammino per cambiare la Calabria!»

1 minuti di lettura

CATANZARO - Grande partecipazione alla prima riunione, che si è tenuta ieri in via telematica, con i referenti dei circa 150 comitati spontanei nati a sostegno della candidatura di Luigi de Magistris a presidente della Regione Calabria.

Il comunicato stampa del movimento a sostegno di de Magistris continua,

La riunione, convocata con l'obiettivo di fare il punto sull'organizzazione della campagna elettorale, è stata introdotta da Luigi de Magistris, cui sono seguiti gli interventi di tutti i partecipanti che hanno portato il loro contributo di idee e il loro convinto sostegno al "laboratorio politico Calabria".

È stata un'occasione di ascolto e di confronto, di partecipazione democratica di donne e uomini, protagonisti di una nuova stagione politica per la Calabria, in cammino per una grande avventura per amore della loro terra.

Tanti gli spunti di riflessione, le proposte programmatiche emerse dagli interventi, tutti unanimi nel ritenere la candidatura di Luigi de Magistris un'occasione per dare una speranza di un futuro migliore ai loro territori. Un entusiasmo che racconta l'amore per la propria terra e la voglia di cambiamento.

Un entusiasmo crescente, segno della voglia di riscatto di una terra per troppo tempo mortificata da una politica incurante dei bisogni delle persone, che ha messo in moto una fitta rete di attiviste e attivisti pronti a dare un contributo in prima persona alla ribellione d'amore che cambierà il presente e porterà la Calabria nel futuro, una Calabria forte e autorevole.

Altri 1000 passi per il cambiamento della Calabria.

(Fonte immagine QuiCosenza)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.