5 ore fa:Cassano, le foto-trappole entrano in azione: scattano le prime sanzioni contro chi abbandona i rifiuti
4 ore fa:Nel carcere di Castrovillari è stato proiettato il film “In viaggio con lei”
4 ore fa:L’odissea di una donna di 102 anni al PS di Castrovillari denuncia un sistema sanitario allo stremo
3 ore fa:Tis, Sapia e Sciarrotta: «Troppa confusione, la Regione chiarisca»
10 minuti fa:Autonomia, territorio e comunità: a Trebisacce la tappa regionale del progetto “Crescere verso l’Autonomia”
2 ore fa:Voci che rompono il silenzio: Co-Ro e il Cav Fabiana Luzzi insieme contro la violenza di genere - VIDEO
5 ore fa:La Filiera Madeo di San Demetrio Corone conquista il Premio nazionale Adriano Olivetti
1 ora fa:Attentanto Cicciù, Greco (IV): «Atto vile, la politica non si fa con le minacce»
40 minuti fa:A Saracena la Pinacoteca dotata di mappe tattile e libri in Braile
6 ore fa:Lungro, finanziato il ripristino della ex discarica Pettinaro

De Magistris: «Ci siamo messi in cammino per cambiare la Calabria!»

1 minuti di lettura

CATANZARO - Grande partecipazione alla prima riunione, che si è tenuta ieri in via telematica, con i referenti dei circa 150 comitati spontanei nati a sostegno della candidatura di Luigi de Magistris a presidente della Regione Calabria.

Il comunicato stampa del movimento a sostegno di de Magistris continua,

La riunione, convocata con l'obiettivo di fare il punto sull'organizzazione della campagna elettorale, è stata introdotta da Luigi de Magistris, cui sono seguiti gli interventi di tutti i partecipanti che hanno portato il loro contributo di idee e il loro convinto sostegno al "laboratorio politico Calabria".

È stata un'occasione di ascolto e di confronto, di partecipazione democratica di donne e uomini, protagonisti di una nuova stagione politica per la Calabria, in cammino per una grande avventura per amore della loro terra.

Tanti gli spunti di riflessione, le proposte programmatiche emerse dagli interventi, tutti unanimi nel ritenere la candidatura di Luigi de Magistris un'occasione per dare una speranza di un futuro migliore ai loro territori. Un entusiasmo che racconta l'amore per la propria terra e la voglia di cambiamento.

Un entusiasmo crescente, segno della voglia di riscatto di una terra per troppo tempo mortificata da una politica incurante dei bisogni delle persone, che ha messo in moto una fitta rete di attiviste e attivisti pronti a dare un contributo in prima persona alla ribellione d'amore che cambierà il presente e porterà la Calabria nel futuro, una Calabria forte e autorevole.

Altri 1000 passi per il cambiamento della Calabria.

(Fonte immagine QuiCosenza)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.