5 ore fa:A Corigliano-Rossano un trio d'eccezione per la serata del 25 dicembre
6 ore fa:Mobilità sostenibile, svolta storica per Co-Ro: in arrivo 6 milioni per ridisegnare le due aree urbane
6 ore fa:Sport e inclusione, finanziati 52 progetti SuperAbilities. Straface: «Poniamo al centro la persona nella sua integralità»
7 ore fa:A Pietrapaola bilancio approvato nei termini, Labonia: «Traguardo epocale»
7 ore fa:Truffe agli anziani a Saracena: Russo plaude ai militari dell’Arma
10 ore fa:Pesca, nessun taglio nel 2026: la soddisfazione di Rapani
12 ore fa:La Chiesa che osa: a Cassano Jonio nasce l’Osservatorio contro le mafie
4 ore fa:«Scutellà smentita dai fatti, Ponte Longobucco prossimo al completamento»
11 ore fa:Viabilità Longobucco, Scutellà (M5S): «Due anni di isolamento, ecco le promesse tradite di Occhiuto»
11 ore fa:Un'invasione di poesie e racconti: partito nel centro storico di Rossano il progetto “Parole per strada"

Iacucci Presidente della Provincia, Mazza: «Continua un progetto condiviso»

1 minuti di lettura

CALOVETO- Elezioni provinciali, dare continuità ad un progetto di condivisione per aggredire e affrontare le questioni che accomunano i piccoli e grandi centri dell’entroterra a quelli che si affacciano direttamente sulla costa. È stato, questo, il percorso scelto dagli amministratori locali, segnatamente di questo territorio, che con spirito di unità hanno deciso di confermare la rielezione del presidente uscente, Franco Iacucci.  

 

È quanto dichiara il Sindaco Umberto Mazza formulando a nome dell’Amministrazione Comunale gli auguri di buon lavoro al Presidente della Provincia di Cosenza, confermato a seguito delle elezioni tenutesi ieri (domenica 7),

 

Siamo certi – aggiunge il Primo Cittadino – che Iacucci, sempre attento e vicino ai territori, saprà dare continuità a quell’impegno già investito nell’affrontare le piccole grandi questioni che accomunano tutti e 150 i comuni della provincia. Tra tutte, quella del dissesto idrogeologico e della manutenzione delle strade.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.