6 ore fa:Sport e inclusione, finanziati 52 progetti SuperAbilities. Straface: «Poniamo al centro la persona nella sua integralità»
12 ore fa:La Chiesa che osa: a Cassano Jonio nasce l’Osservatorio contro le mafie
11 ore fa:Un'invasione di poesie e racconti: partito nel centro storico di Rossano il progetto “Parole per strada"
7 ore fa:Truffe agli anziani a Saracena: Russo plaude ai militari dell’Arma
6 ore fa:Mobilità sostenibile, svolta storica per Co-Ro: in arrivo 6 milioni per ridisegnare le due aree urbane
5 ore fa:A Corigliano-Rossano un trio d'eccezione per la serata del 25 dicembre
4 ore fa:«Scutellà smentita dai fatti, Ponte Longobucco prossimo al completamento»
11 ore fa:Pesca, nessun taglio nel 2026: la soddisfazione di Rapani
12 ore fa:Viabilità Longobucco, Scutellà (M5S): «Due anni di isolamento, ecco le promesse tradite di Occhiuto»
7 ore fa:A Pietrapaola bilancio approvato nei termini, Labonia: «Traguardo epocale»

Cosenza, Emira Ciodaro passa al partito di Fratelli d’Italia. Soddisfatto Morrone

1 minuti di lettura

COSENZA - Il vice presidente del Consiglio regionale Luca Morrone e il coordinatore di Fratelli d’Italia della provincia di Cosenza Luigi Lirangi, ringraziano il presidente del circolo di Paola Francesco Sbano e tutti gli iscritti, per avere accolto con entusiasmo l'adesione al partito di Emira Ciodaro, figura politica di spicco del Tirreno cosentino, coordinatrice provinciale nella commissione pari opportunità della Regione Calabria, che ha rivestito negli anni prestigiosi ruoli istituzionali nel Comune di Paola come vice sindaco prima e presidente del Consiglio comunale successivamente.

«Con questo ingresso - afferma Morrone - il partito della Meloni si rafforza in prospettiva futura, proseguendo il proficuo lavoro di crescita in tutto il territorio provinciale anche in vista delle prossime elezioni regionali».

«Si prende atto inoltre della nascita del circolo di Fratelli d'Italia a Fuscaldo, dove si è riunita nei giorni scorsi l'assemblea cittadina, all'ordine del giorno diversi punti, tra cui dopo ampia e articolata discussione, l'elezione all'unanimità del presidente, la giovanissima Erika Lo Schiavo» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.