13 ore fa:Marcianò è il nuovo Arcivescovo di Frosinone e Anagni
10 ore fa:Prevenzione antimafia: rafforzati i controlli anche sul Nuovo Ospedale della Sibaritide
10 ore fa:La polveriera della Sila Greca arriva sui tavoli della Procura della Repubblica
11 ore fa:Decreto Flussi, Coldiretti Calabria: «Passo avanti per garantire la continuità della produzione agricola»
6 ore fa:Recuperati due anziani escursionisti dispersi tra Civita e San Lorenzo Bellizzi
12 ore fa:Alto Impatto, controlli straordinari nella zona dell'Autolinee di Cosenza
11 ore fa:Mobilità di prossimità, a Tarsia due mezzi per il trasporto sociale grazie al Gal Valle Crati
12 ore fa:Viabilità, Furgiuele (Lega) esulta: «Lavoro a ritmo sostenuto lungo l'asse strategico Jonio-Tirreno»
9 ore fa:Per i 30 anni di Odissea 2000 arriva Sal Da Vinci con lo speciale targato Radio Kiss Kiss
9 ore fa:Sicurezza in città, Lucisano in Consiglio comunale invoca il modello New York

Pd Corigliano: proroga commissione, effetti pesanti

1 minuti di lettura
La decisione assunta dal prefetto Tomao di prorogare il lavoro della commissione di accesso fino al 7 agosto prossimo  “è destinata ad avere effetti pesanti sugli scenari già delicati della vita politica ed istituzionale della nostra città”. Lo sostiene in un comunicato stampa Pino Le Fosse del Pd.  “Che lo si voglia o no – afferma Le Fosse -  il tema della legalità, degli intrecci affaristici e del peso che questi assumono per il controllo della politica e delle istituzioni resta una delle questioni cruciali per Corigliano. Come per tutto il resto del territorio e della Calabria. Per intenderci Rossano non fa eccezione.
PD CORIGLIANO: SI ALZI L'INDIGNAZIONE DELLA CITTA'
A nulla valgono gli impacciati e falsamente rassicuranti comunicati di Geraci. Per minimizzare le enormi responsabilità della sua giunta su questa ulteriore mortificazione del nostro comune. Si alzi allora l’indignazione e l’attenzione della città - così termina Pino Le Fosse -. Ci sia una presa di coscienza delle sue forze serie e sane, di quel che resta di un minimo di buona politica e si costringa chi governa o vuole candidarsi a farlo, a fare i conti con questa assoluta priorità che se non affrontata con forza e convinzione vanificherà anche i migliori sforzi verso il cambiamento e mortificherà le speranze dei coriglianesi e della loro città”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.