Pallavolo, gli auguri di Zagarese agli aspiranti campioni d'Italia
C'è attesa in città per l'appuntamento, domani domenica 21, con la conclusione delle Finali nazionali giovanili Crai Under 14 maschili di pallavolo. Sono rimaste in 16 le squadre che si contendono il titolo. Oggi, sabato 20, si disputano le partite decisive. Domani il gran finale sul campo del Palazzetto dello Sport di Via dei Normanni, allo scalo. Al termine delle gare, che inizieranno alle ore 10,30 si conoscerà il nome del Campione d’Italia. Il vicesindaco e assessore allo sport e al turismo Aldo Zagarese esprime soddisfazione per la riuscita dell’evento sportivo. Che ha richiamato nella Città del Codex numerose presenze. E invita tutti a partecipare alla cerimonia conclusiva.
Un ringraziamento particolare alla Lapietra Pallavolo Rossano, guidata dal Presidente Angelo Forciniti per l’impeccabile organizzazione. Nonché al Comitato Regionale Fipav Calabria e al Comitato Territoriale Fipav di Cosenza. Per aver preferito Rossano quale location di questo importante e prestigioso evento. Zagarese coglie, inoltre, l’occasione per fare gli auguri a tutti i giovanissimi atleti. Sono rimaste 16 delle 28 squadre provenienti da 16 regioni, che in questi giorni si sono ritrovate a Rossano. ELISA VOLLEY POMIGLIANO, VOLLEY PRATO, SABINI ASAL CASTELFERRETTI, PALLAVOLO MASSANZAGO, BRE BANCA MERCATO CUNEO, AXA COLOMBO GENOVA, GREEN VOLLEY FRANCAVILLA e VOLLEY TEAM FINALE LIGURE. Sono, queste, le PRIME OTTO CLASSIFICATE che accedono alla fase finale.
AI CAMPIONATI DI PALLAVOLO SEGUIRANNO ALTRI EVENTI SPORTIVI DI LIVELLO
È possibile seguire le gare in diretta streaming. E conoscere i risultati in tempo reale sulle pagine Facebook Finale Crai e Federazione Italiana Pallavolo e sul sito www.finalivolleycrai.it. Rossano si appresta nelle prossime settimane ad ospitare altri eventi sportivi di questa portata. Questo, il calendario: 30 maggio e 2 giugno evento socio-culturale in downwind (kitesurf). 1 – 4 giugno Campionati nazionali CSEN in volley. 8-11 giugno seconda dedizione del Torneo nazionale Mar Jonio; 30 giugno - 2 luglio, un evento pugilistico internazionale (che sarà definito ed ufficializzato nei prossimi giorni). 25 giugno – 2 luglio, fase finale del Campionato nazionale forense.