4 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
7 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
8 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
7 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
6 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
5 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
6 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
8 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
5 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
4 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano

Palabrillia Corigliano: Che fine ha fatto il bando di gara?

1 minuti di lettura
Che fine ha fatto il bando di gara per l’utilizzo del palazzetto dello sport di località Brillia a Corigliano? E’ quello che chiede, attraverso una lettera aperta. Un cittadino nonché sportivo coriglianese all’assessore allo sport Alessandra Capalbo.  “A distanza di tempo. – Scrive questo cittadino – torno sull’argomento. Perché al mio quesito posto diverso tempo fa ancora non ho ricevuto alcuna risposta. Da parte dell’assessore allo sport e visto che il sindaco, Giuseppe Geraci, ha risposto alle accuse mosse ad un suo consigliere comunale. Volevo approfittarne per chiedere nuovamente la situazione del bando riguardante l’utilizzo del Palazzetto dello sport sito in contrada Brillia.
PARABRILLIA DI CORIGLIANO
Volevo giusto ricordare i giorni trascorsi, da quando i migranti sono stati spostati in strutture più idonee. Sono esattamente 150 giorni. Tempo in cui un ufficio capeggiato da una consigliere comunale, che dovrebbe essere supervisionata da lei. Non è stata capace di produrre un semplicissimo bando di gestione di una struttura così importante ai fini del prestigio coriglianese. Inoltre volevo chiedere alle autorità competenti di rendere noto il verbale di disinfestazione della struttura. Per non creare allarmismi alle famiglie dei componenti delle squadre di diverse discipline sportive che tutt’ora frequentano per allenamenti e gare la struttura”. Fonte: La Provincia Di Cosenza
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.