18 ore fa:Sanità pubblica, tra fiducia e incertezza: la parola ai cittadini del nord-est della Calabria
19 ore fa:Statale 106, Campana: «Il governo taglia 50 milioni col silenzio complice di Occhiuto»
19 ore fa:Cariati, ospedale in affanno: «Reparti scoperti, fondi a rischio e promesse sospese»
15 ore fa:Ponte sullo Stretto, è boom di candidature. Furgiuele (Lega): «Segnale dell'entusiasmo dei giovani»
14 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la sua regina d'autunno: successo per il Clementina Festival
21 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano ASD in trasferta a San Giovanni in Fiore
20 ore fa:I bambini della scuola dell’infanzia “Montessori” dell'Erodoto in Erasmus a Lebrija
18 ore fa:Tommaso Zucco conquista la medaglia d'Argento alla Coppa Italia FIPE
17 ore fa:Doppio diploma Italia-USA: porte aperte a nuove opportunità internazionali per gli studenti del territorio
16 ore fa:Inaugurata la Festa del Cioccolato: tre giorni dedicata al gusto, all'arte dolciaria e alla tradizione artigianale

Pagelle Rossoblu: Sifonetti versione Masterclass, mediana e difesa da rivedere

1 minuti di lettura

La Rossanese regala una prestazione che va oltre al risultato. Spettacolo per gli occhi dei tanti tifosi che hanno assiepato lo Stefano Rizzo. Ecco le pagelle dell'Eco dello Jonio

Vulcano 5.5: lui che è sempre super oggi ne subisce 5. Ci può stare. Villella 5: anche i migliori guerrieri steccano. Oggi disattento. Carrozza 5.5: cerca di arginare le voragini alla meno peggio. Attadia 7: segna il gol del momentaneo 1 a 1 e dimostra di avere il dono dell’ubiquità. È da tutte le parti. Granata 6.5: la Rossanese è troppo succube dei cambi di umore, come Ciccio. Oggi si dimostra il Carrozziere di sempre al servizio dei compagni. Catalano 5.5: pronti via prende un botta non ravvisata dai soliti svarioni degli arbitri che i rossoblu si vedono propinati. Nei 90 minuti sembra spento. Casacchia 6: meglio quando attacca che quando difende. Scalise 5.5: ha vissuto giornate migliori. Nervoso e poco lucido. Bongiorno 6: combatte ma è poco pragmatico nei momenti decisivi. Zangaro 6.5: si vede non fischiare due rigori sotto il naso e perde le staffe. Si sbatte come un dannato. Sifonetti 8: Oggi ha cucito calcio e ha profetizzato, molte volte, nel deserto.   Aloisi 5.5: la squadra, aggiungici anche le assenze, propone e raccoglie meno di quanto crea. Ma bisogna ammettere che arrivati a febbraio, ancora non si riesce ad avere una continuità ed una identità. Due gol subiti con l'uomo in più è un campanello d'allarme da non sottovalutare.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.