Tragico incidente a Cassano, donna precipita dal secondo piano di una palazzina e muore
Il fatto è evvenuto nel pomeriggio nel cuore del centro urbano di Lauropoli. Inutili i soccorsi. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri
CASSANO JONIO - Una donna di 46 anni ha perso la vita dopo essere precipitata dal secondo piano di un’abitazione. L’episodio si è verificato a Lauropoli, in pieno centro abitato, e il fatto ha richiamato subito l’attenzione dei residenti della zona, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare: le gravi lesioni riportate nella caduta si sono rivelate fatali, rendendo vano ogni tentativo di rianimazione.
Sul posto anche i Carabinieri della locale compagnie che hanno avviato le verifiche di rito per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Pare che la donna, infatti, fosse intenda a ritirare i panni stesi quando è accaduto l'irreparabile.
La notizia ha destato profondo cordoglio nella comunità cassanese, ancora incredula di fronte a una tragedia improvvisa che ha spezzato una vita e lasciato sgomento tra i residenti.
Saranno ora gli esiti delle indagini a chiarire definitivamente quanto accaduto.