5 ore fa:Il Comitato elettorale Straface denuncia i debiti per bollette non pagate: «Stasi ha finito di raccontare frottole»
7 ore fa:Il ponte dei "lainesi caduti sul lavoro" sarà riaperto al transito il primo maggio
5 ore fa:Magie popolari per curare le malattie: Africa sub-sahariana e Calabria mai così vicine
2 ore fa:Le Vignette dell'Eco
2 ore fa:Patir 2024, oggi verrà presentato il panel sulla tentative list Unesco
32 minuti fa:Corigliano-Rossano: torna l’appuntamento con la “Corri e cammina per la pace”
2 minuti fa:Fervono i preparativi per l'inaugurazione del Museo Alessandrino delle Maschere
1 ora fa:Ma i programmi elettorali dove sono?
7 ore fa:Verso un'altra estate anonima, nella Calabria del nord-est manca una destinazione unica
1 ora fa:Tomba di Spinetta a Pietrapaola: a 34 anni dalla scoperta resta ancora senza vincolo di tutela

Noi Con Salvini Rossano: tra sbarchi, sicurezza, criticità sanitarie e tribunale.

1 minuti di lettura
Noi con Salvini Rossano: Non si può che prendere atto di una politica devastante per tutto il tessuto sociale in cui viviamo. Scelte sbagliate, scelte volute, scelte mal gestite, scelte troppo assecondate. Tutto questo ha portato allo stato di cose in cui ci troviamo ed a quanto pare. A poco serve alzare la voce e far sentire il dissenso di tutti, dei cittadini, delle forze dell’ordine. Degli addetti al servizio sanitario, attraverso l’unica forma democratica di protesta che abbiamo, manifestare. Purtroppo dall’altra parte c’è quella che si sta dimostrando come parte peggiore della nostra società e che invece dovrebbe essere lì a nostra tutela. A nostra garanzia, che s’interessi a risolvere i nostri problemi. Fare il possibile perché dia impulso al mondo del lavoro, che ci consegni ogni giorno un Paese sicuro, una città più sicura. Che si occupi degli anziani, dei diversamente abili, di un sistema sanitario di eccellenze in ogni reparto.
NOI CON SALVINI ROSSANO
Tutto dovrebbe ruotare intorno alla sana politica, invece ci dobbiamo confrontare con la malapolitica che non vuole proprio sentire. La politica è sempre più interessata agli sbarchi di clandestini che ormai non è più un segreto. Sulla loro gestione e motivazioni che li portano in maniera sempre più massiccia sulle nostre coste. La sicurezza è sempre più compromessa e ad aumentare sempre più in maniera esponenziale. Sono gli atti di violenza e furti compiuti da stranieri che sempre meno li vediamo condannati per le loro colpe. Anzi, esiste una tutela esagerata nei loro confronti. La nostra politica, ci porta da sempre ad essere partecipi e vicini a tutte queste problematiche ma soprattutto lontani da quella malapolitica che tanto sta allontanando la gente perbene. Non solo dal fare politica ma anche dall’esserne partecipe e soprattutto nel crederci.
LA SICUREZZA E' SEMPRE PIU' COMPROMESSA
Le nostre attenzioni, sono e saranno a tutela del territorio e ben vengano le manifestazioni a favore della Libertà e della Sicurezza. Organizzati dalla “LES Polizia di Stato” o come quella delle scorse settimane utili a dare attenzioni allo “Stato di salute” dell’ospedale e al GAV. Sempre in prima linea sull’annosa questione della chiusura dello storico Tribunale di Rossano. Con l’occasione, informiamo la cittadinanza di un nostro gazebo per sabato 29 aprile e domenica 30 aprile. Che allestiremo sul lungo mare di Rossano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.