8 ore fa:Caserma dei Carabinieri, dura replica della Minoranza: «È un bluff»
9 ore fa:Fullone racconta la prigionia a Ketziot: «Trattati come materiale biologico»
10 ore fa:Schiavonea, il cavalcavia sulla SS106 resta un punto critico: dopo i lavori, tornano i segni di cedimento
4 ore fa:Corigliano-Rossano, ancora niente vittoria: l’Academy Montalto passa allo “Stefano Rizzo”
10 ore fa:Risolta la vicenda del fermo pesca 2022: giustizia per la marineria di Schiavonea
7 ore fa:Amendolara: nasce il servizio di telecardiologia grazie alla Pro Loco
10 minuti fa:Corigliano torna al successo: battuta la Virtus Acri 2-1 davanti a 1.500 spettatori
5 ore fa:La Rossanese rialza la testa: 3-1 contro la Gioiese e crisi alle spalle
4 ore fa:Ferrovia jonica, tra plinti, cantieri aperti e betoniere mobili: ecco cosa sta accadendo sulla linea
9 ore fa:Addio a Damiano Costa, cuore biancazzurro di Schiavonea

Noi Con Salvini Rossano: tra sbarchi, sicurezza, criticità sanitarie e tribunale.

1 minuti di lettura
Noi con Salvini Rossano: Non si può che prendere atto di una politica devastante per tutto il tessuto sociale in cui viviamo. Scelte sbagliate, scelte volute, scelte mal gestite, scelte troppo assecondate. Tutto questo ha portato allo stato di cose in cui ci troviamo ed a quanto pare. A poco serve alzare la voce e far sentire il dissenso di tutti, dei cittadini, delle forze dell’ordine. Degli addetti al servizio sanitario, attraverso l’unica forma democratica di protesta che abbiamo, manifestare. Purtroppo dall’altra parte c’è quella che si sta dimostrando come parte peggiore della nostra società e che invece dovrebbe essere lì a nostra tutela. A nostra garanzia, che s’interessi a risolvere i nostri problemi. Fare il possibile perché dia impulso al mondo del lavoro, che ci consegni ogni giorno un Paese sicuro, una città più sicura. Che si occupi degli anziani, dei diversamente abili, di un sistema sanitario di eccellenze in ogni reparto.
NOI CON SALVINI ROSSANO
Tutto dovrebbe ruotare intorno alla sana politica, invece ci dobbiamo confrontare con la malapolitica che non vuole proprio sentire. La politica è sempre più interessata agli sbarchi di clandestini che ormai non è più un segreto. Sulla loro gestione e motivazioni che li portano in maniera sempre più massiccia sulle nostre coste. La sicurezza è sempre più compromessa e ad aumentare sempre più in maniera esponenziale. Sono gli atti di violenza e furti compiuti da stranieri che sempre meno li vediamo condannati per le loro colpe. Anzi, esiste una tutela esagerata nei loro confronti. La nostra politica, ci porta da sempre ad essere partecipi e vicini a tutte queste problematiche ma soprattutto lontani da quella malapolitica che tanto sta allontanando la gente perbene. Non solo dal fare politica ma anche dall’esserne partecipe e soprattutto nel crederci.
LA SICUREZZA E' SEMPRE PIU' COMPROMESSA
Le nostre attenzioni, sono e saranno a tutela del territorio e ben vengano le manifestazioni a favore della Libertà e della Sicurezza. Organizzati dalla “LES Polizia di Stato” o come quella delle scorse settimane utili a dare attenzioni allo “Stato di salute” dell’ospedale e al GAV. Sempre in prima linea sull’annosa questione della chiusura dello storico Tribunale di Rossano. Con l’occasione, informiamo la cittadinanza di un nostro gazebo per sabato 29 aprile e domenica 30 aprile. Che allestiremo sul lungo mare di Rossano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.