6 ore fa:Diga di Tarsia, quasi 2 milioni per l’ultimo lotto. Sulla Sibari-Sila pronti 11 milioni
3 ore fa:Da Porta di Ferro a Marte con Futura: la primaria Amarelli premiata al concorso nazionale STEAM
5 ore fa:Agguato mortale a Cassano: Damiano Pepe è stazionario, mentre è inquietante la data dell'attentato
4 ore fa:Maricor Corigliano, la Prima Divisione debutta nella Coppa “Mario Calabrese”
7 ore fa:Agguato a Cassano, il duro monito del vescovo Savino: «La nostra terra non si consegni alla paura»
8 ore fa:Carabinieri, Unarma denuncia: «Organici ridotti da cinque anni a Corigliano-Rossano»
6 ore fa:L'indignazione di Laghi per l'agguato di Cassano: «Nessuna tolleranza per la violenza criminale»
5 ore fa:Sessant’anni di Pipistrelli: dai mantelli neri alla Bussola, il rock attraversa le generazioni
7 ore fa:Protesta degli agricoltori, Stasi contro il Governo: «Se loro sono criminali, ci costituiamo tutti
4 ore fa:Città di Corigliano-Rossano corsaro al Brillia: Chianese decisivo nel derby

Nasce la App Odissea 2000: sicurezza e divertimento con un click

1 minuti di lettura
Prenotare la propria esperienza all’acquapark dei record di Corigliano – Rossano, da oggi, martedì 28 luglio, il divertimento e la sicurezza sono a portata di click. Nasce l’app Odissea 2000. L’acquisto del biglietto scontato è più facile, sicuro e veloce.

È quanto fa sapere il management del parco divertimenti di contrada Zolfara che ha inaugurato la sua 26sima stagione da 10 giorni e che si appresta ad entrare nel clou di questa estate 2020.

L’applicazione è disponibile sia per sistemi IOS che Android. Basta accedere sui rispettivi store di riferimento per scaricarla e registrarsi. Oltre all’acquisto dei biglietti, l’app dà la possibilità di rimanere aggiornati con la ricezione di newsletter, promozioni e altri vantaggi. Ad ogni utente registrato sarà assegnato un codice tessera.

Cliccando sulla singola data del calendario che si chiude il 6 settembre, ogni utente ha la possibilità di procedere all’acquisto del biglietto intero, ridotto o con ingresso unico pomeridiano. L’acquisto del ticket è subordinato alla presa visione del regolamento che contiene tutte le misure di prevenzione anti-covid e all’accettazione delle condizioni di servizio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.