7 ore fa:Biovalle del Nicà senz’acqua, l’allarme degli allevatori: «Gli animali stanno morendo di sete»
8 ore fa:Co.Ro. Summer Fest, altri sei giorni di eventi: la città diventa un grande palcoscenico diffuso
4 ore fa:Torrenti e canaloni, Uva chiama gli enti alle proprie responsabilità: «Controllare prima dell’emergenza»
7 ore fa:Emergenza idrica, Scutellà: «Serve un Piano straordinario Calabria Acqua 2030»
5 ore fa:Mandatoriccio, gastroenterite tra i minori: arrivano gli aggiornamenti dell'Asp di Cosenza
6 ore fa:Ferrovia Jonica, dal 13 settembre tornano i bus sostitutivi: la riapertura dura meno di un’estate
4 ore fa:Poste, Castrovillari rischia di perdere la Direzione: dal Comune alt alla centralizzazione su Cosenza
5 ore fa:Rossano, il 30 agosto la giornata inaugurale dell’Inter Club “Giacinto Facchetti”
9 ore fa:Sibari, l’estate dell’archeologia viva chiude tra sapori del Sud e musica mediterranea
6 ore fa:Carmela Bifano, l’autopsia ricostruisce l’orrore: prima il tentativo di strangolamento, poi i colpi alla testa

Nasce la App Odissea 2000: sicurezza e divertimento con un click

1 minuti di lettura
Prenotare la propria esperienza all’acquapark dei record di Corigliano – Rossano, da oggi, martedì 28 luglio, il divertimento e la sicurezza sono a portata di click. Nasce l’app Odissea 2000. L’acquisto del biglietto scontato è più facile, sicuro e veloce.

È quanto fa sapere il management del parco divertimenti di contrada Zolfara che ha inaugurato la sua 26sima stagione da 10 giorni e che si appresta ad entrare nel clou di questa estate 2020.

L’applicazione è disponibile sia per sistemi IOS che Android. Basta accedere sui rispettivi store di riferimento per scaricarla e registrarsi. Oltre all’acquisto dei biglietti, l’app dà la possibilità di rimanere aggiornati con la ricezione di newsletter, promozioni e altri vantaggi. Ad ogni utente registrato sarà assegnato un codice tessera.

Cliccando sulla singola data del calendario che si chiude il 6 settembre, ogni utente ha la possibilità di procedere all’acquisto del biglietto intero, ridotto o con ingresso unico pomeridiano. L’acquisto del ticket è subordinato alla presa visione del regolamento che contiene tutte le misure di prevenzione anti-covid e all’accettazione delle condizioni di servizio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.