6 ore fa:Unical all’evento regionale su lavoro e innovazione: lanciata la Start Cup Calabria 2026
4 ore fa:Co-Ro, Smart Fishing Italia: innovazione e sostenibilità al centro dell’incontro promosso da ANAPI Pesca - VIDEO
7 ore fa:«Venti chilometri anche per comprare il pane». A Sibari residenti esasperati per i lavori del sottopasso ferroviario fermo
8 ore fa:Rapani esprime solidarietà a Madeo: «Le intimidazioni confermano un clima preoccupante»
1 ora fa:Sanità a Sibari, Avanti PSI: «Basta propaganda, servono servizi reali»
7 ore fa:Ponte del 2 Giugno, sole e caldo sulla Calabria del nord-est: qualche nube sui rilievi, Ionio quasi sempre tranquillo
3 ore fa:Non basta rifare una piazza per rigenerare una città
2 ore fa:De Gaio: «Nessun confronto al buio: i cittadini hanno il diritto di vedere la squadra di governo»
3 ore fa:Nevis & Asya, Il dialetto calabrese che spopola sui social E si prepara a riempire l’estate
5 ore fa:Da Corigliano-Rossano a Medjugorje: otto giorni di pellegrinaggio tra fede e preghiera

Lotteria Italia: il biglietto da 5 milioni venduto sulla Salerno-Reggio

1 minuti di lettura
Il 2019 si apre con un abbraccio fortunato alla Campania, baciata dalla Lotteria Italia che ha assegnato in quella regione tre dei cinque premi di prima categoria, estratti nel corso della trasmissione di Rail «I soliti ignoti» condotta da Amadeus. È stato venduto a Sala Consilina, in provincia di Salerno, il biglietto del primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria. La serie e il numero del tagliando sono: G 154304, venduto in una rivendita sulla autostrada Salerno-Reggio Calabria.
LOTTERIA ITALIA, A RENDE UN BIGLIETTO CHE INTASCHERA' 50MILA EURO
Per quanto riguarda i premi “calabresi”, è stato venduto a Rende un biglietto il cui possessore intascherà 50mila euro (è il tagliando D 110210); sempre a Rende (L198702) e poi a Pianopoli (VR E268785) e Catanzaro (due tagliandi: BA O426552 e L021117) i quattro biglietti da 25mila euro distribuiti in Calabria dalla Lotteria.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.