10 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
8 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
10 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
11 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
13 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
11 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
9 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
9 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
12 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
12 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà

Lombardo ha accolto i giovani campioni di karate

1 minuti di lettura
Di REDAZIONE 

La scuola “Daruma Taishi Shotokan Karate Do Rossano” reduce dai successi del 12esimo campionato del Mondo di Karate per club è stata ricevuta stamani  in Comune dal commissario prefettizio Aldo Lombardo che ha concesso ai maestri e ai giovani karateka gli onori della Città. 3 medaglie d'oro, 8 medaglie d'argento e 5 medaglie di bronzo, per un totale di 116 punti in classifica generale.  Il viceprefetto Lombardo ed il Segretario generale dell’Ente, Nicola Middonno, hanno accolto i giovani campioni, accompagnati dal maestro Eugenio Scalise - Sesto Dan e dalle famiglie, nella sala del Consiglio comunale – Palazzo di Città. È sicuramente un momento di crescita per la Città – afferma Lombardo – che, attraverso i risultati acquisiti grazie alla dedizione e alla passione di questi ragazzi e dei loro istruttori, ha ricevuto grande visibilità nell’ambito di una manifestazione sportiva di respiro mondiale. Siamo contenti per questi ragazzi che nel loro cammino di crescita hanno raggiunto un primo grande risultato che senza dubbio gli permetterà di infondere ancora più entusiasmo e impegno nello svolgimento di una disciplina, come il karate. Faccio i miei complimenti alla scuola “Daruma Taishi Shotokan Karate Do Rossano”  aggiunge il Commissario straordinario - per i risultati ottenuti e le faccio un grande in bocca al lupo per gli impegni futuri.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.