Emergenza dopo l’esondazione del Crati: Visit Sibaritide lancia raccolta fondi per famiglie e agricoltori
Le finalità degli aiuti, dai beni di prima necessità al supporto per agricoltori e famiglie sfollate, e le modalità per effettuare le donazioni con causale “Emergenza Crati”
CORIGLIANO-ROSSANO – Dopo l’esondazione del fiume Crati, con allagamenti e danni tra Cassano e Corigliano-Rossano, Visit Sibaritide avvia una raccolta fondi per sostenere sfollati, imprese agricole e interventi urgenti di ripristino.
A seguito dell’esondazione del fiume Crati, la Sibaritide sta affrontando una grave emergenza che ha causato allagamenti, danni alle abitazioni, perdita di raccolti agricoli e pesanti ripercussioni economiche su famiglie e imprese locali. Per rispondere in modo immediato e concreto, Visit Sibaritide promuove una raccolta fondi straordinaria con obiettivi chiari e verificabili.
Le risorse raccolte saranno destinate a: Sostenere famiglie sfollate o con abitazioni danneggiate; Fornire beni di prima necessità; Contribuire al ripristino di case e strutture colpite; Offrire supporto ad agricoltori e lavoratori che hanno subito perdite economiche; Finanziare interventi urgenti di pulizia e messa in sicurezza.
L’obiettivo è garantire un aiuto rapido, tracciabile e direttamente orientato alla ripartenza del territorio.
COME DONARE Bonifico bancario IBAN: IT45 F010 3080 6700 0000 0457 140 Intestato a: Associazione di Promozione Sociale Visit Sibaritide Causale: “Emergenza Crati” oppure ecco il Link diretto per la donazione online
Ogni contributo, anche minimo, rappresenta un gesto concreto di responsabilità e solidarietà. La Sibaritide ha bisogno di sostegno oggi. Agire ora significa contribuire alla ripartenza di un intero territorio.