15 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
10 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
12 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
14 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
14 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
13 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
11 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
13 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
11 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
12 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto

La tv del Reale arriva in Calabria

1 minuti di lettura
Di REDAZIONE Direttamente da Real Time (la Tv del reale) e da Fox Life, arrivano in Calabria il Boss delle Cerimonie, al secolo Antonio Polese, proprietario del Grand Hotel La Sonrisa di Sant'Antonio Abate, noto per il business del Wedding planner e lo chef Antonino Cannavaciuolo, da Napoli per salvare ristoranti in preda a crisi gestionali. E le regali porte del Castello Flotta di Mandatoriccio si sono aperte alla vulcanica energia del Boss delle Cerimonie per dare una svolta nella nuova organizzazione di cerimonie. L’istrionico maestro dei fornelli e la troupe di “Cucine da incubo”, invece, ha preso le redini del Ristorante Pizzeria “Macrito” di Marano Marchesato nella provincia cosentina.La puntata andrà in onda nel mese di marzo.      
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.