9 ore fa:Sacal verso il Cda a tre, Scutellà: «Non diventi una spartizione di poltrone»
7 ore fa:Erosione costiera a Calopezzati, Fratelli d'Italia: «Dalla Regione segnali concreti per la difesa del litorale»
8 ore fa:Cropalati stabilizza cinque lavoratori TIS: firmati i contratti in Comune
6 ore fa:Castiglione e Museo Civico di Paludi: al via l'estate culturale tra archeologia, filosofia e memoria
9 ore fa:Vacanze tra Jonio e Pollino, il vescovo Savino: «Mare e montagna sono aule di teologia»
9 ore fa:Rotary Sybaris, Anna Straface nuova presidente: passaggio del collare al Castello Ducale
10 ore fa:Azione Cosenza si struttura: alla sindaca di Pietrapaola Manuela Labonia il dipartimento Organizzazione
7 ore fa:Macrocioli, la condotta fragile che lascia Rossano senz’acqua: almeno 16 rotture in meno di un anno
8 ore fa:Nasce l'associazione Operatori Ciclovia Parchi Calabria: il cicloturismo punta sulla rete
10 ore fa:Themesen, il sogno rischia di spegnersi: senza un campo omologato il club valuta lo stop

La tv del Reale arriva in Calabria

1 minuti di lettura
Di REDAZIONE Direttamente da Real Time (la Tv del reale) e da Fox Life, arrivano in Calabria il Boss delle Cerimonie, al secolo Antonio Polese, proprietario del Grand Hotel La Sonrisa di Sant'Antonio Abate, noto per il business del Wedding planner e lo chef Antonino Cannavaciuolo, da Napoli per salvare ristoranti in preda a crisi gestionali. E le regali porte del Castello Flotta di Mandatoriccio si sono aperte alla vulcanica energia del Boss delle Cerimonie per dare una svolta nella nuova organizzazione di cerimonie. L’istrionico maestro dei fornelli e la troupe di “Cucine da incubo”, invece, ha preso le redini del Ristorante Pizzeria “Macrito” di Marano Marchesato nella provincia cosentina.La puntata andrà in onda nel mese di marzo.      
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.