19 ore fa:VOLLEY - Polino: «La Serie B è un’opportunità per tutti. Sarò al fianco della Corigliano Volley»
Ieri:Tinari e Bianco portano gli artisti calabresi al Performer Cup TV
16 ore fa:La cronaca nera scuote il territorio: tra incidenti stradali e incendi che lambiscono case
22 ore fa:I balneari di Co-Ro in attesa dei flussi d’agosto: per ora solo «un assaggio d’estate» - VIDEO
14 ore fa:Da Civita a Bruxelles per l'Erasmus plus
18 ore fa:Bosco chiede che venga intitolata una piazza al Partigiano rossanese Michele Cariati
21 ore fa:ArticoloVentuno Cassano: «Per Pnrr, Opere Pubbliche e Tenuta dei Conti serve coordinamento»
20 ore fa:Rossanese, il sogno parte da Fioretti e Cosenza: «Siamo qui per vincere»
23 ore fa:Uva punta al recupero e alla valorizzazione dell'ex Elaiopolio di Rossano
17 ore fa:Equità di accesso alle cure ed efficienza dei servizi al centro di un convegno a Cosenza

Il ricordo di Roberto Tedesco con la musica e l'arte dono per la città

1 minuti di lettura
Musica, passione, arte, amicizia, bellezza: è la sintesi di quello che è stato il 7° memorial "Roberto Tedesco - Reborn's Light Project", svoltosi ad agosto presso l'anfiteatro del lungomare di Sant'Angelo. Una serata da ricordare, perché bella e vissuta con emozione. Scandita dalle note della band emergente napoletana "La Maschera" ed accompagnata dalle musiche dei suoi amici di sempre, Roberto è stato ricordato con la delicatezza e l'amore che ne hanno sempre contraddistinto la vita. Emozionati i familiari e gli amici, contenti i partecipanti, entusiasti gli amanti della musica. E' stata una bella serata, che ha visto la partecipazione, tra gli altri, di alcuni artisti che hanno esposto le loro opere d'arte.
I RINGRAZIAMENTI DELLA FAMIGLIA DI ROBERTO TEDESCO
A tal proposito la famiglia Tedesco ringrazia tutti gli amici di Roberto e chi ha reso la serata possibile: il Comune di Corigliano-Rossano, il service Gabriele, la band napoletana La Maschera, Ufficio K, gli Amici dell'arte di Rossano, i pittori e le pittrici che hanno portato gli splendidi quadri. Enzo Sansone per il Pianoforte, con gentile sponsorizzazione de L'Aranceto, Le Colline del Gelso e l'Eco dello Jonio. Un grazie speciale la famiglia lo rivolge a Pietro Labonia dei Labobros, che oltre la emozionante perfomance delicata ed originale dedicata ai presenti, ha contribuito come fotografo di scena eccellentemente. Questi i nomi degli artisti partecipanti: Giuseppina Irene Groccia Rapi Valeria Tecla Nikolina Marjanovic Scalise Pancrazio Promenzio Matilde Cervino Valeria La Donna Angela Forciniti Tiziana Cannello [gallery ids="73773,73774,73775,73776,73777"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.