3 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
6 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
5 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
6 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
2 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
4 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
5 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
4 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
2 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
3 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa

Giuseppe Graziano presenta la sua candidatura

1 minuti di lettura

Sabato 11 Gennaio alle 17.30 convention all’Hotel Roscianum a Corigliano Rossano

E' fissato per il prossimo sabato 11 gennaio, alle 17:30, nella sala conferenze Magna Grecia dell’Hotel Roscianum, a Corigliano Rossano l'incontro di Giuseppe Graziano con sostenitori e simpatizzanti per presentare le linee programmatiche della sua candidatura. Entra quindi nel vivo il tour “Ora la Calabria cambia” e quindi la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali della Calabria. «Vi aspetto tutti – dice il candidato capolista dell’Unione di Centro per la circoscrizione Calabria Nord –; per dare testimonianza di come esiste ancora una Calabria che crede e spera nella forza del cambiamento.
ABBIAMO BISOGNO DI RIFORME EQUE E SOCIALI
Le elezioni regionali di domenica 26 gennaio, rappresenteranno un passaggio fondamentale per iniziare una nuova stagione di riforme e di investimenti, un’opportunità per ottenere servizi, per puntare su una nuova stagione di infrastrutturazione, per cogliere finalmente a pieno tutte le misure destinate a migliorare la qualità della vita dei calabresi e non lasciare nessuno indietro; ma soprattutto dovranno essere un’opportunità per ristabilire il principio della meritocrazia che in Calabria manca e che ha portato tantissimi nostri giovani ad andare via». «Vi aspetto sabato – aggiunge – per parlare dei motivi forti di una scelta che oggi vede Il Coraggio di Cambiare l’Italia, il nostro movimento che ha trovato radici profonde in questa regione, a sostegno dell’Unione di Centro, quella grande casa dei moderati che deve trovare spazio e forza per controbattere il populismo e l’estremismo, purtroppo dilagante. Abbiamo bisogno di riforme eque e sociali che riportino la persona al centro di tutto. E sarà questo – conclude - il nostro impegno».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.