10 ore fa:Festa del lavoro?! Qui non abbiamo nulla da festeggiare
7 ore fa:Salario minimo e "No" all'autonomia differenziata: il messaggio dei Giovani Dem di Co-Ro
8 ore fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
9 ore fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella
8 ore fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
11 ore fa:A Co-Ro il convegno "In the blue skies of autism"
13 ore fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo
12 ore fa:Anche quest'anno l'Unical assegna le borse al 100% degli idonei
6 ore fa:Giornata mondiale della migrazione degli uccelli, evento di "osservazione" nella "MaB Sila - biosphere reserve"
13 ore fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella

Forza Nuova replica a PRC: “Noi, in difesa di un diritto millenario”

1 minuti di lettura

In data 11 aprile è apparso un vaneggiante comunicato stampa, contenente esilaranti accuse di xenofobia, nei riguardi del nostro movimento politico. Ci ritroviamo, nostro malgrado, a dover rispondere a tali accuse. Mosse da un partito che ritenevamo ormai estinto a Rossano: Rifondazione Comunista.

Sabato 8 aprile abbiamo presidiato la centralissima ed affollata P.zza Le Fosse. Per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'oramai noto business dell’immigrazione e contro la possibile adozione dello “ius soli”. Tale manifestazione è stata faziosamente bollata come “delirio xenofobo”. Forza Nuova, a differenza di altri, da 20 anni, denuncia il business che si cela dietro il traffico di esseri umani e i recenti casi giudiziari. (Da “mafia capitale” in poi) non hanno fatto altro che confermare le nostre tesi. Si tratta di un business che viene nascosto sotto le malcelate spoglie dell’accoglienza.

FORZA NUOVA REPLICA A PRC

Incuranti delle sterili polemiche siamo scesi in piazza, riscontrando un forte consenso popolare e rivendicando. Un diritto millenario, lo “IUS SANGUINIS”! Ovvero, l'acquisizione della cittadinanza per nascita da un genitore in possesso della stessa cittadinanza.

Concetti elementari, ma non certo per il PRC. Il quale, nel vano e fazioso tentativo di estrapolare (malamente) frasi dal nostro volantino, cerca, come suo solito, di montare una polemica.

A taluni sostenitori di questa invasione (con annesso sfruttamento delle persone) potrà non piacere la lotta di FN. Tuttavia, in Italia, come anche a Rossano, la nostra opera sarà sempre incentrata sulla difesa della nostra Patria e dei nostri connazionali: se ne facciano una ragione!

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.