5 ore fa:Sport, affettività e multiculturalità: gli asset educativi del Polo per l'Infanzia Magnolia
5 ore fa:Disastro ambientale alla discarica di Pipino, due tecnici sospesi dall'attività
1 ora fa:Il Comprensivo Rossano 1 è tra le 13 scuole in Italia del progetto "A scuola di OpenCoesione"
2 ore fa:Regolamento sui dehors a Trebisacce, l'opposizione incalza: «Nulla di nuovo sotto il sole»
6 ore fa:Morano presenta il cartellone di eventi natalizi "Vivi il Natale nel Borgo 2024"
6 ore fa:Straface su sospensione neuropsicomotricità a Cariati: «A dicembre avviso per il reclutamento»
1 ora fa:Rincaro biglietti ferroviari, il Gruppo Pd: «La Calabria rischia di restare isolata per le festività»
3 ore fa:Approvato il progetto di messa in sicurezza della strada Calano-Ferulia a Caloveto
3 ore fa:Depotenziamento centrale Mercure, territori del Pollino sul piede di guerra
2 ore fa:Il Revisore boccia il documento della Giunta Minò, L'Alternativa C'è: «Contiene dati falsati»

Elezioni 2018,la soddisfazione della Lega di Corigliano

1 minuti di lettura
Elezioni 2018. La Lega di Corigliano interviene con una nota stampa, per commentare il risultato del partito. "Un dato straordinario che va al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Uno scenario impensabile, fino a 2 anni addietro. Quando decidemmo di aderire al Progetto di Matteo Salvini, reso possibile con l’impegno di tanti militanti. E supportato con forza e tenacia dai nostri Coordinatori Regionale e Provinciale, Domenico Furgiuele e Bernardo Spadafora. Pur dovendo competere con 6 candidati locali di altri partiti, domenica 4 marzo, in occasione del rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, la Lega a Corigliano ottiene un risultato storico, diventando, di fatto, una realtà importante nel contesto di un Centrodestra proiettato già alle prossime scadenze elettorali, Regione e Comune".
ELEZIONI 2018: "AMPIA SODDISFAZIONE PER AVER CONCORSO ALL'ELEZIONE DI FURGIUELE"
"Ci sia consentito, pertanto, esprimere la più ampia soddisfazione per aver concorso alla elezione alla Camera dei Deputati del nostro Coordinatore Regionale Domenico Furgiuele, al quale la nostra Comunità esprime gli auguri più sinceri, certi che saprà in ogni sede difendere gli interessi della Calabria, così come un augurio particolare va al nostro Segretario Nazionale Matteo Salvini per essere il Primo Senatore Leghista della Calabria, una regione benedetta dagli dei e maledetta dagli uomini, che con spirito di sacrificio vuole risorgere dalle ceneri, cui uno sciagurato Governo di Centrosinistra l’ha ridotta. Ora nuove sfide ci attendono, che con abnegazione, sacrificio e militanza, restando una Comunità Unita, saranno in grado di regalarci altre vittorie".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.