2 ore fa:La statua di San Pio torna a proteggere il Compagna
2 ore fa:Elezioni regionali, Garante delle persone con disabilità: «Sia garantito il diritto al voto»
39 minuti fa:Lo scautismo adulto tra formazione e servizio: due giorni di riflessione al santuario di Santa Maria delle Grazie
1 ora fa:Prevenzione e diritto alla salute, Straface: «In questi anni tanti importanti risultati»
5 ore fa:Giornata Niliana 2025: San Nilo tra storia, spiritualità e modernità
3 ore fa:Sanità, Tavernise (M5S) all'attacco: «Occhiuto fallisce anche da commissario»
17 ore fa:Tridico: «Calabria vera è la Vertenza Nord-Est, il nemico è lo spopolamento»
9 minuti fa:I nuovi poveri? Sono quelli che pagano le tasse!
3 ore fa:Il Festival Vivaldi rivive nel Pollino: tre concerti tra castelli, abbazie e chiostri
15 ore fa:Anche lo sviluppo del nord-est passa dallo stop ai fondi europei e più forza a FinCalabra

A Co-Ro torna “Dolci Note Show” in ricordo di Carmine Molino

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Torna per la sua settima edizione il “Dolci Note Show”, lo spettacolo ideato e fortemente voluto da Caterina Parrilla, patrocinato dal comune di Corigliano-Rossano, in memoria del compianto Carmine Molino. Un evento che, anno dopo anno, continua a crescere puntando sui giovani e sui loro talenti, tra canto, danza, musica e creatività.

Pilastro del progetto, Caterina ha scelto di affiancarsi alla direzione artistica di Fortunato Attadia, dando vita a una serata che accenderà i riflettori su tanti artisti emergenti. Non solo spettacolo, ma anche solidarietà: il ricavato sarà infatti devoluto a favore degli animali randagi di Corigliano-Rossano e, in parte, all’associazione “Noi ci siamo” Onlus.

L’appuntamento è per sabato 27 settembre, alle ore 21:00, in piazza Steri, dove si alterneranno sul palco Altamarea, Aria, Maria Salerno, Arianna Grillo, la Scuola Internazionale di Danza di Carmen Biscardi, Soy Salsero, il Centro Danza “Il Balletto” di Giada Sapia e Carmine Beraldi.

La serata offrirà anche un affascinante momento moda, con le creazioni realizzate dagli studenti dell’ITAS ITC di Corigliano-Rossano – indirizzo Sistema Moda, ulteriore dimostrazione di come il talento dei giovani possa esprimersi in forme artistiche sempre diverse.

Con la preziosa collaborazione di Filomena Capalbo e Antonio Marcello. A condurre la serata sarà Mary Romagnoli, per un evento che si preannuncia emozionante, elegante e carico di energia.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.