A Co-Ro torna “Dolci Note Show” in ricordo di Carmine Molino
L'evento darà vita a una serata che accenderà i riflettori su tanti artisti emergenti. Il ricavato sarà devoluto a favore degli animali randagi di Corigliano-Rossano e, in parte, all’associazione “Noi ci siamo” Onlus

CORIGLIANO-ROSSANO - Torna per la sua settima edizione il “Dolci Note Show”, lo spettacolo ideato e fortemente voluto da Caterina Parrilla, patrocinato dal comune di Corigliano-Rossano, in memoria del compianto Carmine Molino. Un evento che, anno dopo anno, continua a crescere puntando sui giovani e sui loro talenti, tra canto, danza, musica e creatività.
Pilastro del progetto, Caterina ha scelto di affiancarsi alla direzione artistica di Fortunato Attadia, dando vita a una serata che accenderà i riflettori su tanti artisti emergenti. Non solo spettacolo, ma anche solidarietà: il ricavato sarà infatti devoluto a favore degli animali randagi di Corigliano-Rossano e, in parte, all’associazione “Noi ci siamo” Onlus.
L’appuntamento è per sabato 27 settembre, alle ore 21:00, in piazza Steri, dove si alterneranno sul palco Altamarea, Aria, Maria Salerno, Arianna Grillo, la Scuola Internazionale di Danza di Carmen Biscardi, Soy Salsero, il Centro Danza “Il Balletto” di Giada Sapia e Carmine Beraldi.
La serata offrirà anche un affascinante momento moda, con le creazioni realizzate dagli studenti dell’ITAS ITC di Corigliano-Rossano – indirizzo Sistema Moda, ulteriore dimostrazione di come il talento dei giovani possa esprimersi in forme artistiche sempre diverse.
Con la preziosa collaborazione di Filomena Capalbo e Antonio Marcello. A condurre la serata sarà Mary Romagnoli, per un evento che si preannuncia emozionante, elegante e carico di energia.