Ferdinando Laghi al "Crosia Arena Summer Fest" per parlare di salute
Il consigliere regionale offrirà ai presenti un'importante occasione di confronto sui legami tra ambiente, stili di vita e salute

CROSIA - Continua con successo il Crosia Arena Summer Fest che sta per inaugurare la programmazione del mese di agosto. Tra giochi popolari, momenti conviviali e di aggregazione per grandi e piccini, grande spazio sarà dedicato anche alla tutela della salute. Sarà proprio il consigliere regionale Ferdinando Laghi a parlarne, sabato 2 agosto a partire dalle ore 19 presso il lungomare Centofontane di Mirto Crosia.
Laghi, offrirà ai presenti un'importante occasione di confronto sui legami tra ambiente, stili di vita e salute - sono questi gli elementi chiave per tutelare il benessere individuale e collettivo - nel dibattito pubblico dal titolo "Pensiamo alla nostra salute" e lo farà principalmente da medico e da vicepresidente nazionale di ISDE Medici per l'Ambiente.
Tutto questo sarà oggetto dell'incontro organizzato dalla GG produzioni e dall'Istituto Donizetti che, con il patrocinio del Comune di Crosia e di Arsac hanno messo in piedi il Crosia Summer Fest.