Civita si prepara per "Onirika Festival", il raduno olistico delle arti e della poesia
L'evento si terrà dal primo al tre di agosto. Qui i dettagli degli appuntamenti previsti

CIVITA - Tutto pronto per "Onirika Festival", il raduno olistico delle Arti e della Poesia che si terrà a Civita dal 01 al 03 Agosto.
Per venerdì primo agosto alle ore 16.00 è prevista l'accoglienza partecipanti e la sistemazione presso B&B. alle ore 18.00 avrà il via il Pomeriggio culturale, con la presentazione di una "Raccolta Testimonianze Arberesh". Alle ore 20.00 si terrà la cena presso il ristorante Pino loricato e alle ore 22.00 la passeggiata suggestiva notturna tra gli antichi vicoli di Civita.
Sabato 2 agosto alle ore 10.00 la passeggiata EcoSensoriale lungo l’anello di “Skanderbeg” seguita alle ore 13.00 dal pranzo a sacco.
Ore 16.30 inizierà il pomeriggio culturale con l'esposizione di opere d'arte, letture e presentazione di libri. Alle ore 18.30 l'assegnazione del “Premio Ponte d’Argento” a Claudia Manuela Turco Poetessa, scrittrice, biografa, critico letterario e giornalista. Ha pubblicato 15 libri, ottenendo qualificati riconoscimenti anche all'estero.
Alle ore 20.00 si cenerà presso il ristorante Antico Ulivo. Alle ore 21.30 si terrà la partecipazione al premi internazionale di Morea e alle ore 23.30 l'evento "Il cielo del Pollino" (un percorso Guidato tra costellazioni e Stelle cadenti)
Domenica 3 agosto alle ore 10.00 si terrà il confronto/dibattito tra i partecipanti, saluti Istituzionali e alle ore 13.00 il pranzo.