9 ore fa:TIS, Rapani: «La legge regionale completa il percorso avviato in Parlamento»
9 ore fa:Co-Ro, approvata la Consulta comunale per l'Integrazione: nuovo strumento di partecipazione per i cittadini stranieri
7 ore fa:FILLEA CGIL Calabria approva il bilancio consuntivo 2025: lavoro, diritti e sviluppo al centro del confronto
7 ore fa:Porto di Corigliano, oltre 7 milioni di investimenti nel Piano Operativo Triennale
8 ore fa:Miss Italia Calabria 2026: prima tappa all'Apica Village di Mirto Crosia
11 ore fa:Maltrattamenti in famiglia, arrestato 31enne a Corigliano-Rossano
12 ore fa:Morano celebra l’amore e le radici: Notte Romantica e Rarica Festival nel cuore del borgo del Pollino
8 ore fa:Corigliano-Rossano, Caputo: «Manutenzione nel caos, servono legalità e controlli»
10 ore fa:Depurazione, arriva la replica a Stasi: «La Regione investe 175 milioni, pensi agli impianti comunali»
10 ore fa:Cassano, manca il reattivo per l’esame dell’omocisteina: scatta l’allarme dei cittadini

Ponte sullo Stretto, è boom di candidature. Furgiuele (Lega): «Segnale dell'entusiasmo dei giovani»

1 minuti di lettura

ROMA - Solo ieri avevamo annunciato che il cantiere più atteso d’Italia ha avviato le selezioni per assumere migliaia di uomini e donne per costruire il Ponte sullo Stretto di Messina.

Ricordiamo che le candidature per le assunzioni da parte di Eurolink dovranno essere inviate a https://www. webuildgroup. com/ponte-sullo-stretto/posizioni-aperte-eurolink

A quanto pare già in tantissimi si sono candidati. Su quanto sta accedendo giunge il commento del vicecapogruppo e deputato calabrese della Lega Domenico Furgiuele, che afferma: «Il boom di candidature arrivate per la costruzione del Ponte sullo Stretto è la risposta entusiasta dei giovani che vogliono lavorare per il nostro Paese e per le sue infrastrutture».

«Un segnale chiaro che spazza via le bugie di certa sinistra e di certi sindacati politicizzati: mentre qualcuno preferisce gli scioperi, noi crediamo nell'aprire opportunità».

«La Lega continuerà a sostenere ogni investimento che porta lavoro, infrastrutture e orgoglio nazionale. L'Italia non si ferma, e il Ponte sarà il simbolo di un Paese che non ha paura di sognare in grande» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.