Ponte sullo Stretto, è boom di candidature. Furgiuele (Lega): «Segnale dell'entusiasmo dei giovani»
Il commento del vicecapogruppo e deputato calabrese del carroccio: «Mentre qualcuno preferisce gli scioperi, noi crediamo nell'aprire opportunità»
ROMA - Solo ieri avevamo annunciato che il cantiere più atteso d’Italia ha avviato le selezioni per assumere migliaia di uomini e donne per costruire il Ponte sullo Stretto di Messina.
Ricordiamo che le candidature per le assunzioni da parte di Eurolink dovranno essere inviate a https://www. webuildgroup. com/ponte-sullo-stretto/posizioni-aperte-eurolink
A quanto pare già in tantissimi si sono candidati. Su quanto sta accedendo giunge il commento del vicecapogruppo e deputato calabrese della Lega Domenico Furgiuele, che afferma: «Il boom di candidature arrivate per la costruzione del Ponte sullo Stretto è la risposta entusiasta dei giovani che vogliono lavorare per il nostro Paese e per le sue infrastrutture».
«Un segnale chiaro che spazza via le bugie di certa sinistra e di certi sindacati politicizzati: mentre qualcuno preferisce gli scioperi, noi crediamo nell'aprire opportunità».
«La Lega continuerà a sostenere ogni investimento che porta lavoro, infrastrutture e orgoglio nazionale. L'Italia non si ferma, e il Ponte sarà il simbolo di un Paese che non ha paura di sognare in grande» conclude.