Due nuovi imperdibili appuntamenti al "Troisi" di Morano Calabro
L'auditorium ospiterà due spettacoli distinti, per stile e pubblico di riferimento, offrendo un’occasione concreta per vivere il teatro come esperienza collettiva e stimolante. Ecco quando

MORANO CALABRO - ll cartellone culturale della primavera moranese si arricchisce con due appuntamenti di rilievo, organizzati nell’ambito del Tirreno Festival, sotto la direzione artistica di Alfredo De Luca, co-prodotto dall'Allegra Ribalta e patrocinato dalla municipalità locale.
L'auditorium “Massimo Troisi” ospiterà due spettacoli distinti, per stile e pubblico di riferimento, offrendo un’occasione concreta per vivere il teatro come esperienza collettiva e stimolante.
Si comincia domenica 27 aprile alle ore 19:30 con "Alice (dove sono le meraviglie?)" liberamente tratto da Alice nel Paese delle Meraviglie e Alice attraverso lo specchio. Diretto da Francesco Mastroianni, con la collaborazione di Angela Tiesi per le coreografie e Patrizia Castriota per la direzione di scena, lo spettacolo si avvale di un numeroso cast composto da professionisti e giovani allievi selezionati dello studio “Performing Arts” di Mirella Castriota. Un viaggio surreale e visivamente potente, pensato per un pubblico trasversale, dai bambini agli adulti.
Il secondo evento è in programma per lunedì 28 aprile alle ore 20:30 con "Carta Straccia" commedia brillante firmata da Mario Gelardi e interpretata da Pino Strabioli, Sabrina Knaflitz e Giampiero De Concilio. Una rappresentazione ironica e graffiante che, tra risate e riflessioni, esalta il valore della parola scritta e il ruolo dei libri nella società contemporanea.