6 ore fa:Rizzo e Brillia: all'orizzonte un nuovo caos tra società sportive
12 ore fa:L'opposizione di Acquaformosa replica alle polemiche sull'installazione dell'antenna 5g
5 ore fa:Anche Spezzano Albanese ha annunciato glie venti del cartellone estivo 2025
7 ore fa:Arrestato il presunto usuraio di un imprenditore cassanese
7 ore fa:Cassano Jonio esclusa dalla Carovana Komen della prevenzione
10 ore fa: Camigliatello Silano, celebrato il Caciocavallo Silano DOP
6 ore fa:«Non possiamo più restare in silenzio»: continua la battaglia silenziosa delle famiglie dei disabili
9 ore fa:Le sirene del divertimento riecheggiano su Odissea 2000
5 ore fa:Presentata ufficialmente la terza edizione del "Salgemma Lungro Festival"
8 ore fa:Graziano chiede trasparenza sull’assegnazione dei medici di base

Il Duo Mefitis concluderà la XIX edizione de La Città della Musica

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Sarà il Duo Mefitis “Contaminazioni sonore del Mediterraneo" composto da Valeria Veltro e Gaetano Chitarra a concludere la programmazione concertistica della XIX edizione de La Città della Musica. 

Il concerto gratuito è in programma sabato 16 Novembre, numero 362 della rassegna, con inizio alle ore 19 presso la Biblioteca Diocesana S. Nilo e San Bartolomeo nel cuore del centro storico di Corigliano. Il loro repertorio spazia da brani classici e tradizionali a composizioni originali, che combinano elementi di musica classica, jazz e popolare. La direzione artistica è affidata alla pianista Teresa Campana.

L’intero cartellone è sostenuto dal Comune di Corigliano-Rossano e dai numerosi partner privati che da molti anni contribuiscono alla realizzazione della kermesse musicale. Tra questi ricordiamo la Pro Loco Rossano “La Bizantina” Aps, Ass. Acam Beethoven Crotone, l’Ass. White Castle Corigliano, Ethos Profumerie Campana, Gruppo donatori di sangue FRATES Rossano, Ristorante LE MACINE Rossano, Unipol Sai Rossano, Centro Ottico Pugliese Rossano, Gallo Azienda Agricola Corigliano, Ass. Vincenzino Filippelli Onlus, Grafosud Printing 3D Rossano, Monaco Group, Gecostore.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.