9 ore fa:Lentini goal, il Corigliano parte forte vincendo fuori casa
10 ore fa:Rossanese: la prima è da cardiologia, finisce 2-1 contro il Brancaleone
14 ore fa:«La destra senza più ritegno, non hanno neanche un programma!»
16 ore fa:Cataldo Minò apre la sua campagna elettorale a Cariati
11 ore fa:Cassano Jonio, ArticoloVentuno dà il benvenuto al Capitano Chiara Baione
13 ore fa:Calabria, domani sciopero di 8 ore del personale di Trenitalia
12 ore fa:Castrocuore, Rizzo: «L'obiettivo è riunire tutte le cardiologie in un dipartimento e fare rete»
14 ore fa:Bimbo di 8 mesi colto da malore: salvato dalla madre e dai soccorritori
17 ore fa:Abbattuto il primo diaframma della Galleria Trebisacce: la SS106 accelera verso il futuro
15 ore fa:In Cattedrale una benedizione speciale per accompagnare l'inizio del nuovo anno scolastico

Il Duo Mefitis concluderà la XIX edizione de La Città della Musica

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Sarà il Duo Mefitis “Contaminazioni sonore del Mediterraneo" composto da Valeria Veltro e Gaetano Chitarra a concludere la programmazione concertistica della XIX edizione de La Città della Musica. 

Il concerto gratuito è in programma sabato 16 Novembre, numero 362 della rassegna, con inizio alle ore 19 presso la Biblioteca Diocesana S. Nilo e San Bartolomeo nel cuore del centro storico di Corigliano. Il loro repertorio spazia da brani classici e tradizionali a composizioni originali, che combinano elementi di musica classica, jazz e popolare. La direzione artistica è affidata alla pianista Teresa Campana.

L’intero cartellone è sostenuto dal Comune di Corigliano-Rossano e dai numerosi partner privati che da molti anni contribuiscono alla realizzazione della kermesse musicale. Tra questi ricordiamo la Pro Loco Rossano “La Bizantina” Aps, Ass. Acam Beethoven Crotone, l’Ass. White Castle Corigliano, Ethos Profumerie Campana, Gruppo donatori di sangue FRATES Rossano, Ristorante LE MACINE Rossano, Unipol Sai Rossano, Centro Ottico Pugliese Rossano, Gallo Azienda Agricola Corigliano, Ass. Vincenzino Filippelli Onlus, Grafosud Printing 3D Rossano, Monaco Group, Gecostore.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.