9 ore fa:Ancora maltempo a Saracena: massi caduti e muro collassato sulla strada provinciale
12 ore fa:Castrovillari, al Carnevale presentato “Un pugno alla volta”: focus sul tumore al seno maschile e prevenzione
9 ore fa:«Non ho assolutamente alcuna intenzione di candidarmi a Sindaco di Crosia»
11 ore fa: Schiavonea, manifestazione per sicurezza e inclusione: il Comitato ringrazia i cittadini
10 ore fa:A Lauropoli la 52ª edizione del Carnevale: ecco il calendario ufficiale
11 ore fa:Co-Ro: la Giunta ha espresso la volontà di aderire alla "Rottamazione Quinques"
10 ore fa:Nidi fantasma nelle case: l'altra infanzia di Corigliano-Rossano
13 ore fa: Caffè sul Pentagramma - Stagione 2 - 13 Puntata
12 ore fa:Provincia, Le Fosse: «Non possiamo regalarla per rigidità e calcoli interni»
12 ore fa:“D’Istruzione Pubblica”, il terzo capitolo della trilogia di Greco e Melchiorre: la scuola come ultimo baluardo

Verdiana continua ad emozionare il pubblico: ancora sul podio per la terza serata

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Verdiana si conferma una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di Tale e Quale Show, in onda ogni venerdì sera su Rai 1. Dopo le esibizioni delle scorse settimane, in cui ha interpretato Arisa e Celine Dion, ieri sera si è cimentata in una intensa e commovente Lady Gaga cantando il brano I'll never love again” che ha conquistato, ancora una volta, pubblico e giuria.

Questa performance le ha fatto guadagnare un’ottima terza posizione nella classifica generale della serata, superata dalle imitazioni di Diana Ross e Lionel Richie, ma garantendole comunque un posto sul podio.

La prossima settimana dovrà interpretare Antonella Ruggero, una delle cantanti più talentuose del panorama musicale italiano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.