13 ore fa:Sybaris e Rhegion: tra liberazioni e provvidenziali resurrezioni, all'orizzonte la Nuova Magna Grecia
11 ore fa:Co-Ro, doppio record tra sport e natura: oltre 2000 presenze tra Corri e Cammina e Camminata Ecologica
12 ore fa:Sibari, attiva da maggio la postazione 118: servizio h24 fino al 2030
7 ore fa:Rossano, lite degenera nel sangue al Frasso: uomo accoltellato
10 ore fa:Muore schiacciato dal trattore nel giorno del Primo maggio: tragedia a Spezzano Albanese
10 ore fa:SS106, dopo la tragedia di Trebisacce il Comitato Civico attacca: “Strade insicure, tragedia annunciata
11 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, ultima trasferta in Sicilia: domani vietato sbagliare
9 ore fa:Domani a Trebisacce arriva per terra e per mare "Freedom Flottilla Italia"
10 ore fa:Don Carlo De Cadorna rivive in un'opera teatrale firmata da Allison Gallicchio
12 ore fa:Scutellà (M5S) sul blocco della Flotilla a largo di Creta: «Nessuna logica, vogliamo il rilascio dell'equipaggio»

Castrovillari: al via “Scirocco” di Aprustum

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI- Al via “SCIROCCO: Eventi di Inclusione fra Tradizione e Innovazione” dell’Associazione Culturale Aprustum di Castrovillari, con il patrocinio e il contributo della Regione Calabria a sostegno delle politiche giovanili.

Dopo aver realizzato una serie di laboratori teatrali in alcuni comuni, nelle scuole e presso la Casa Circondariale “Rosetta Sisca” di Castrovillari, la manifestazione entra nel vivo con una serie di eventi imperdibili. 

Dal 22 al 30 luglio, presso il Museo di Storia dell’Agricoltura e della Pastorizia a Morano Calabro, sarà possibile visitare la mostra fotografica “SCATTI DI VITA IN SCENA”, a cura di Antonello Parrilla. La mostra offrirà un emozionante viaggio attraverso l’arte teatrale, catturata in scatti unici e significativi. 

L’evento “SCIROCCO” rappresenta un’opportunità unica per la comunità di esplorare e celebrare il connubio fra tradizione e innovazione attraverso l’arte e la cultura. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.