24 minuti fa:Schiavonea, arrestato 37enne per droga: cocaina e hashish sequestrati dai Carabinieri
1 ora fa:Stranieri senza controllo, Schiavonea si prepara alla protesta pacifica
9 minuti fa:Cerchiara e San Lorenzo Bellizzi, a scuola il cane antiveleno dei Carabinieri: lezione su legalità e tutela animale
2 ore fa:Lo Spettacolo degli Angeli: arte, memoria e solidarietà tornano in scena a Co-Ro
5 ore fa:Rosellina Madeo sulla legge contro la violenza: «Senza consenso rischio per le vittime»
2 ore fa:I bambini di Magnolia a Tarsia in occasione della Giornata della Memoria
4 ore fa:Sicurezza a Schiavonea: incontro tra Stasi e Polizia per proporre presidio fisso
14 ore fa:Medici immaginari per un malato reale
39 minuti fa:Calabria, protocollo Guardia di Finanza–Regione: più controlli sui cantieri degli ospedali
3 ore fa:Calabria, export agroalimentare raddoppiato: la Fai Cisl chiede sviluppo e tutele per il lavoro

Morano, Enzo Decaro e la compagnia di De Filippo aprono la stagione del "Pollino in Ribalta Festival"

1 minuti di lettura

MORANO CALABRO - Sarà il grande Enzo Decaro ad aprire la stagione Pollino in Ribalta Festival a Morano Calabro con "L'avaro immaginario", insieme all'immensa Nunzia Schiano (celebre mamma di Alessandro Siani in Benvenuti al Sud) e alla compagnia di Luigi De Filippo con Luigi Bignone, Carlo Di Maio, Massimo Pagano, Giorgio Pinto, Fabiana Russo e Ingrid Sansone.

Il ricco cartellone dell'Allegra Ribalta, curato nella direzione artistica di Alfredo De Luca, non a caso ha voluto deliziare il pubblico e aprire la stagione 2023/2024 con colui che collaborò fianco a fianco con l'indimenticabile Massimo Troisi, a cui il borgo di Morano ha voluto dedicare il suo accogliente teatro.

È già tutto soldout, infatti, per l'appuntamento di venerdì 1 dicembre, alle 20.30, che vede il borgo del Pollino come seconda tappa calabrese dello spettacolo, anticipando quella al Garden di Rende.

Ma dopo le suggestive atmosfere del teatro di Decaro arriva la passione di Andrea Delogu a riempire la galleria del Troisi con "40 e sto" il 3 dicembre alle ore 18.30.

Una stagione più che mai eterogenea che, tra musica e teatro, aspetta tutti coloro che vorranno godere del piacere dell'arte.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.