11 ore fa:Dipendenze, giornata di sensibilizzazione nelle scuole: appuntamento il 30 marzo a Rossano
10 ore fa:Made in Arbëria, la sfida per salvare cultura e comunità: la Calabria al centro del rilancio
13 ore fa:Agricoltura e giovani, l’allarme del Majorana: «Senza futuro nel territorio continueremo a perderli»
11 ore fa:Sicurezza, Corigliano-Rossano scopre il nodo vero: lo Stato ha bisogno di più Stato
9 ore fa:Mormanno, proposta di legge su “Perciavutti”: avviato iter di riconoscimento come evento identitario regionale
10 ore fa:Educazione alimentare nelle scuole di Cassano: al via il progetto su biologico e dieta mediterranea
12 ore fa:Karen trionfa a "La Ruota della Fortuna": festa a San Giorgio Albanese per la campionessa
12 ore fa:Trebisacce accoglie il progetto Erasmus+ The Hide Sport Project
11 ore fa:Ortensia Imbrogno, il volto calabrese che unisce moda e identità digitale
12 ore fa:L’Unical presenta il nuovo Piano Strategico per lo sviluppo pluriennale dell’Ateneo

A Schiavonea parte la rassegna letteraria “Letture nel borgo con l’Autore 2023”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Con l’avvio dell’estate 2023 partono gli interessanti appuntamenti della rassegna letteraria “Letture nel borgo con l’Autore” dell’associazione “Schiavonea e Sant’Angelo Puliti”, a cura di Maria Curatolo.

Il primo appuntamento si terrà venerdì 23 giugno alle ore 18:30 in Via Napoli (Schiavonea) con “E le nuvole camminano” di Angelo Broccolo.

Domenica 25 giugno alle ore 19:00, sempre in Via Napoli (Schiavonea), “Troppo neri” di Francesco Malavolta.

Venerdì 14 luglio alle ore 18:30, in Via Pola (Schiavonea), “La restanza” di Vito Teti.

Giovedì 20 luglio alle ore 18:30, in Via Pola (Schiavonea), “Life” Trilogia di Maria Filocomo.

Domenica 2 agosto alle ore 18:30, Largo Viareggio (Schiavonea), “Presente Remoto” di Nuccia Benvenuto.

Venerdì 8 settembre alle ore 18:30, in Via Napoli (Schiavonea), “Un fantastico viaggio attraverso frammenti e bozzetti” di Vitaliano Fulciniti.

Venerdì 22 settembre alle ore 18:30, in Piazza Celi-Curatolo (Schiavonea), “L’ora blu” di Maria Curatolo.

Gli eventi sono patrocinati dal Comune di Corigliano-Rossano. Gli incontri si svolgeranno tutti nel borgo marinaro di Schiavonea.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.