12 ore fa:Da Schiavonea alla guida della Nazionale, Occhiuto: «Ringhio orgoglio calabrese»
14 ore fa:Da Legambiente 4 vele per Co-Ro, Stasi: «Sta cambiando la percezione della nostra città, con tanto e duro lavoro»
12 ore fa:Orrore a Co-Ro, cadavere di un cagnolino appeso in una busta per strada
16 ore fa:Turismo del gusto, a Roseto la Festa della Ciliegia
17 ore fa:Jesse John conquista Roma: miglior prestazione nazionale del 2025
13 ore fa:Bocchigliero, "La Svolta" si schiera con i Tis: «Serve coraggio»
15 ore fa:Biodiversità vegetale, al Majorana un seminario informativo per gli studenti
11 ore fa:Anche "I 1000 Papaveri Rossi" di Bocchigliero chiedono al sindaco di firmare per i Tis
13 ore fa:Dal dopo Referendum a un'estate bollente: tra emergenza idrica e strade poco sicure
34 minuti fa:Sant'Angelo violenta, stanotte ennesima rissa sfociata in una sparatoria

#Ri-Bellezza presenta la seconda edizione di "Centro Storico in Arte"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – L’Associazione #Ri-Bellezza e la Fondazione “Carmine De Luca onlus”, con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano, presentano la seconda edizione del Centro Storico in Arte con l’evento “Insieme si vola… il racconto di una nuova fiaba”.

L’appuntamento è previsto per sabato 27 maggio 2023 alle ore 17:00 nei pressi di Vico II, Principe Umberto (centro storico di Corigliano). Qui verrà inaugurato il “Vicolo Fantasia” in memoria del concittadino Carmine De Luca.

Interverranno Giovanni Pistoia e la poetessa Anna Lauria. A seguire la mostra a cielo aperto, una passeggiata tra le opere dei giovani artisti delle scuole di Corigliano-Rossano guidati dal tema “L’unione della Città e la magia del colore”.

Alle ore 18:00 gli studenti del Liceo “Colosimo Scienze Umane” presenteranno il progetto “Al teatro dei burattini” presso la Scalilla dove andrà in scena The Beauty and the Beast (La Bella e la Bestia).

La cittadinanza è invitata a partecipare.

foto: Lucio Busa

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.