7 ore fa:Cittadinanza onoraria, Fratelli d’Italia Calopezzati: «Un atto nobile svuotato di solennità e credibilità»
9 ore fa:Pendino e Taverna, Fratelli d’Italia all’attacco: «Così si spegne il futuro della città»
10 ore fa:Sanità, Laghi: «Quattordici anni di ritardi sulla Casa della Salute di San Marco Argentano. Servono risposte immediate»
10 ore fa:Co-Ro: biblioteche comunali, al via l’acquisto di nuovi libri
9 ore fa:Quando la pizza educa all’identità: al Polo Infanzia Magnolia la tradizione diventa pedagogia
7 ore fa:Calabria, vertenza Tis: sindacati preoccupati per 73 tirocinanti esclusi da formazione e assunzioni
8 ore fa:Antichi insediamenti monastici italo-greci: a Castrovillari un incontro pubblico sulle scoperte nel Parco del Pollino
6 ore fa:"Fai sport, leggi un libro!": partita da Trebisacce la campagna CISL Cosenza contro il declino cognitivo
11 ore fa:Oggi in Regione il vertice per fare il punto sui modelli di integrazione: un confronto che arriva nel momento più delicato
8 ore fa:Nascondeva 34 kg di droga nella scatole di Chanel: arrestato autotrasportatore

#Ri-Bellezza presenta la seconda edizione di "Centro Storico in Arte"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – L’Associazione #Ri-Bellezza e la Fondazione “Carmine De Luca onlus”, con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano, presentano la seconda edizione del Centro Storico in Arte con l’evento “Insieme si vola… il racconto di una nuova fiaba”.

L’appuntamento è previsto per sabato 27 maggio 2023 alle ore 17:00 nei pressi di Vico II, Principe Umberto (centro storico di Corigliano). Qui verrà inaugurato il “Vicolo Fantasia” in memoria del concittadino Carmine De Luca.

Interverranno Giovanni Pistoia e la poetessa Anna Lauria. A seguire la mostra a cielo aperto, una passeggiata tra le opere dei giovani artisti delle scuole di Corigliano-Rossano guidati dal tema “L’unione della Città e la magia del colore”.

Alle ore 18:00 gli studenti del Liceo “Colosimo Scienze Umane” presenteranno il progetto “Al teatro dei burattini” presso la Scalilla dove andrà in scena The Beauty and the Beast (La Bella e la Bestia).

La cittadinanza è invitata a partecipare.

foto: Lucio Busa

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.