3 ore fa:Ancora un incidente a Mandatoriccio: un ferito grave e traffico in tilt
4 ore fa:Il Città di Corigliano Rossano fa l’impresa: la salvezza è tua
1 ora fa:Musica e formazione a Corigliano-Rossano: giovani artisti a lezione con Pierdavide Carone
32 minuti fa:Futuro Nazionale si presenta a Cosenza, tra i nomi spunta Giovanni Dima
4 ore fa:Scuola, Caloveto ottiene 848mila euro per l’efficientamento energetico
3 ore fa: Odissea 2000 e banco alimentare insieme per la 32esima stagione
3 ore fa: Jesse Nosakhare John riscrive la storia dell’atletica calabrese: battuto dopo 37 anni il record regionale del disco
1 ora fa:Definizione agevolata, già 750 richieste a Corigliano-Rossano: «Occasione da non perdere»
2 ore fa:Castrovillari, il piccolo Domenico Filardi conquista il podio nella Promo Race Cup
2 ore fa:Il Consiglio Provinciale ha approvato l’estinzione anticipata di 4mutui CDP

#Ri-Bellezza presenta la seconda edizione di "Centro Storico in Arte"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – L’Associazione #Ri-Bellezza e la Fondazione “Carmine De Luca onlus”, con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano, presentano la seconda edizione del Centro Storico in Arte con l’evento “Insieme si vola… il racconto di una nuova fiaba”.

L’appuntamento è previsto per sabato 27 maggio 2023 alle ore 17:00 nei pressi di Vico II, Principe Umberto (centro storico di Corigliano). Qui verrà inaugurato il “Vicolo Fantasia” in memoria del concittadino Carmine De Luca.

Interverranno Giovanni Pistoia e la poetessa Anna Lauria. A seguire la mostra a cielo aperto, una passeggiata tra le opere dei giovani artisti delle scuole di Corigliano-Rossano guidati dal tema “L’unione della Città e la magia del colore”.

Alle ore 18:00 gli studenti del Liceo “Colosimo Scienze Umane” presenteranno il progetto “Al teatro dei burattini” presso la Scalilla dove andrà in scena The Beauty and the Beast (La Bella e la Bestia).

La cittadinanza è invitata a partecipare.

foto: Lucio Busa

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.