15 ore fa:Linea ferroviaria jonica, la Cisl plaude al rilancio: «Più centralità alle periferie e più servizi»
3 ore fa:Schiavonea, nel Borgo marinaro arrivano le Confraternite letterarie e La Vallisa
15 ore fa:Futuro Nazionale si organizza in Calabria, Antoniotti: «Serve un Manifesto per il Mezzogiorno»
1 ora fa:Carabinieri a Palazzo Taverna, Malagrinò: «Perché no? Il Comune dica diversamente a cosa è destinato»
15 ore fa:Rossano Scalo, bimba di due anni cade dal secondo piano
2 ore fa:Pietrapaola cardioprotetta: verrà istallato un nuovo defibrillatore in piazza De Mundo
43 minuti fa:Va’ Sentiero Fest fa tappa a San Lorenzo Bellizzi: trekking, cultura e natura nel cuore del Pollino
14 ore fa:Calopezzati, papaveri giganti e gozzo dei pescatori all’uncinetto colorano Piazza Giudiceandrea
2 ore fa:Scutellà (M5S): «Fare chiarezza sul sistema dei pagamenti della Statale 106 Jonica»
23 minuti fa:Stazione Carabinieri a Schiavonea, il sindacato rilancia: «Non è più rinviabile»

#Ri-Bellezza presenta la seconda edizione di "Centro Storico in Arte"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – L’Associazione #Ri-Bellezza e la Fondazione “Carmine De Luca onlus”, con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano, presentano la seconda edizione del Centro Storico in Arte con l’evento “Insieme si vola… il racconto di una nuova fiaba”.

L’appuntamento è previsto per sabato 27 maggio 2023 alle ore 17:00 nei pressi di Vico II, Principe Umberto (centro storico di Corigliano). Qui verrà inaugurato il “Vicolo Fantasia” in memoria del concittadino Carmine De Luca.

Interverranno Giovanni Pistoia e la poetessa Anna Lauria. A seguire la mostra a cielo aperto, una passeggiata tra le opere dei giovani artisti delle scuole di Corigliano-Rossano guidati dal tema “L’unione della Città e la magia del colore”.

Alle ore 18:00 gli studenti del Liceo “Colosimo Scienze Umane” presenteranno il progetto “Al teatro dei burattini” presso la Scalilla dove andrà in scena The Beauty and the Beast (La Bella e la Bestia).

La cittadinanza è invitata a partecipare.

foto: Lucio Busa

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.