Parte la VI Edizione di ViviTeatro: il sipario si alza al rinnovato Auditorium Santa Gemma di Cariati
Domenica 9 novembre alle ore 18:30 prende il via la nuova stagione teatrale con lo spettacolo “Salto nel buio” della compagnia Palermiti ARTEM, diretta da Igor Gullà
CARIATI – Con grande attesa e rinnovato entusiasmo, domenica 9 novembre alle ore 18:30 presso il Cine-Teatro Auditorium Santa Gemma di Cariati, prenderà ufficialmente il via la VI edizione di ViviTeatro, la rassegna teatrale promossa dall’APS Arte e Spettacolo di Cariati.
A inaugurare la nuova stagione sarà lo spettacolo “Salto nel buio”, scritto e diretto da Igor Gullà e portato in scena dalla compagnia Palermiti ARTEM di Palermiti, in provincia di Catanzaro.
Il presidente dell’associazione, insieme ai suoi collaboratori, ha espresso grande soddisfazione per il lavoro svolto e per la ricca programmazione invernale che accompagnerà il pubblico nei prossimi mesi. La rassegna, ormai divenuta un punto di riferimento per gli amanti del teatro del territorio, offrirà molteplici appuntamenti dedicati non solo al teatro e al teatro-varietà, ma anche al cinema, con la proiezione di nuovi film all’interno dello spazio culturale completamente rinnovato.
L’organizzatore Francesco Filareti invita la cittadinanza e gli appassionati di arte scenica a partecipare numerosi, sottolineando l’importanza di sostenere e promuovere la cultura teatrale, sia in lingua italiana che in vernacolo, prezioso patrimonio delle tradizioni locali.
Con entusiasmo e spirito di comunità, tutto è pronto per alzare il sipario su questa nuova edizione di ViviTeatro: un appuntamento ormai consolidato e atteso, che continua a valorizzare il territorio attraverso l’arte, la passione e la condivisione culturale.
Appuntamento quindi a domenica 9 novembre, ore 18:30, presso l’Auditorium Santa Gemma “ViviTeatro” di Cariati, per vivere insieme un nuovo ed emozionante viaggio nel mondo del teatro.