5 ore fa:Nella Calabria del nord-est più di 160mila persone chiamate alle urne delle Amministrative di giugno
2 ore fa:A Cariati iniziati i lavori di ripascimento costiero
6 ore fa:Disputato a Co-Ro il "sociale primaverile di equitazione". Qui i nomi dei partecipanti
3 ore fa:Nuove forze a supporto del Garante della Salute
2 ore fa:Tutto pronto a Lauropoli per la "Primavera in Pizza"
3 ore fa:Il calabrese Natale Mazzuca nominato vicepresidente di Confindustria
5 ore fa:Contributi per impianti fotovoltaici, per Scutellà (M5s) «è l'ennesima beffa del Governo»
4 ore fa:Il San Marco in lista per diventare patrimonio Unesco, Straface ringrazia Occhiuto e Varì
5 ore fa:A Frascineto presto fruibile il sentiero Arcobaleno, dotato anche di tavolette braille
6 ore fa:Falbo invita Chiaravalle per un sopralluogo sulle arterie stradali nel cassanese

Cassano, prosegue la stagione teatrale con "Eppure Sorrido" di Paolo Caiazzo

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Domenica 05 marzo alle ore 21:00 al Comunale di Corso Garibaldi andrà in scena lo spettacolo comico di e con Paolo Caiazzo e musicisti: “Eppure Sorrido”.

Lo spettacolo si inserisce nell’ambito della Stagione Teatrale, organizzata dall’amministrazione locale con la Creativa srl di Andrea Solano, che ne è anche direttore artistico.

«Il famoso comico napoletano – si legge nella nota - presenta un altro dei suoi spettacoli divertenti, mai volgari o banali. Anche in “Eppure Sorrido”, Caiazzo, già famoso per il celebre personaggio di “Tonino Cardamone”, affronta diversi aspetti della vita e offre grandi spunti di riflessione. La performance teatrale, si sviluppa in 80 minuti di comicità in cui Cardamone si esibisce in monologhi, sketch e personaggi, ispirati, ideati e proposti dall’attore sugli schermi di smartphone e pc durante il periodo del lockdown. Ora le gag e le battute dell’attore Paolo Caiazzo incarna la rinascita del teatro dopo il periodo buio della pandemia. Da quei mesi di sofferenza, con palchi chiusi e luci spente, nascono gran parte delle nuove gag dell’attore comico di Made in Sud. L’artista, famoso anche per il celebre personaggio di “Tonino Cardamone”, con la sua nuova creatura: “Eppure Sorrido”, arriva finalmente sul palcoscenico del teatro al cospetto diretto con il pubblico dal vivo. Da segnalare, inoltre, le novità che insieme a Caiazzo interagiscono nello spettacolo, impreziosendolo ulteriormente, Marianna Liguori e Daniele Ciniglio, due giovani talenti. Chiaramente, e non potrebbe essere diversamente, tra monologhi, battute, skatch, frutto di una riflessione sui fatti di attualità, in perfetto stile “Tonino Cardamone”, la risata è assicurata».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.