10 ore fa:Amendolara, maggioranza: «Insieme a Straface per individuare le soluzioni per i disagi sanitari»
11 ore fa:Assemblea Anci: la prima volta di Frascineto con Prioli
6 ore fa:Dietro la violenza di genere: un fenomeno dalla profonda matrice culturale
7 ore fa:La Vignetta dell'Eco
6 ore fa:Anche il Liceo Linguistico di Rossano in testa alla classifica provinciale di Eduscopio 2024
14 ore fa:Vittime di femminicidio, il Senato ricorda la rossanese Maria Rosaria Sessa
13 ore fa: Da Co-Ro a The Voice Kids, il talentuoso Marco Della Mura brilla su Rai 1
5 ore fa:Visita dell'ambasciatore dell'Azerbaigian a Corigliano-Rossano
8 ore fa:Uva risponde ad Antoniozzi: «Noi ragioniamo per l’interesse del nostro territorio senza limitarne altri»
13 ore fa:Sorical, i sindacati sono sul piede di guerra: proclamato lo stato di agitazione

Cassano, prosegue la stagione teatrale con "Eppure Sorrido" di Paolo Caiazzo

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Domenica 05 marzo alle ore 21:00 al Comunale di Corso Garibaldi andrà in scena lo spettacolo comico di e con Paolo Caiazzo e musicisti: “Eppure Sorrido”.

Lo spettacolo si inserisce nell’ambito della Stagione Teatrale, organizzata dall’amministrazione locale con la Creativa srl di Andrea Solano, che ne è anche direttore artistico.

«Il famoso comico napoletano – si legge nella nota - presenta un altro dei suoi spettacoli divertenti, mai volgari o banali. Anche in “Eppure Sorrido”, Caiazzo, già famoso per il celebre personaggio di “Tonino Cardamone”, affronta diversi aspetti della vita e offre grandi spunti di riflessione. La performance teatrale, si sviluppa in 80 minuti di comicità in cui Cardamone si esibisce in monologhi, sketch e personaggi, ispirati, ideati e proposti dall’attore sugli schermi di smartphone e pc durante il periodo del lockdown. Ora le gag e le battute dell’attore Paolo Caiazzo incarna la rinascita del teatro dopo il periodo buio della pandemia. Da quei mesi di sofferenza, con palchi chiusi e luci spente, nascono gran parte delle nuove gag dell’attore comico di Made in Sud. L’artista, famoso anche per il celebre personaggio di “Tonino Cardamone”, con la sua nuova creatura: “Eppure Sorrido”, arriva finalmente sul palcoscenico del teatro al cospetto diretto con il pubblico dal vivo. Da segnalare, inoltre, le novità che insieme a Caiazzo interagiscono nello spettacolo, impreziosendolo ulteriormente, Marianna Liguori e Daniele Ciniglio, due giovani talenti. Chiaramente, e non potrebbe essere diversamente, tra monologhi, battute, skatch, frutto di una riflessione sui fatti di attualità, in perfetto stile “Tonino Cardamone”, la risata è assicurata».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.