14 ore fa:“C’era una volta Cicciarella”, gli alunni del Polo Arbëresh protagonisti dell’incontro con l’autore
10 ore fa: Corigliano-Rossano, Demetrio Caputo: «Senza programmazione si rischia una nuova emergenza estiva»
9 ore fa:Sottopasso di Sibari, scontro in Consiglio: tavolo col Prefetto, ma l’impresa smentisce il sindaco
13 ore fa:La Camera di Commercio di Cosenza a Cantinella celebra l’eccellenza olearia
9 ore fa:Bandiere Verdi 2026, Cariati e Mirto Crosia tra le spiagge calabresi a misura di bambino
13 ore fa:Corsi propedeutici di musica a Corigliano-Rossano, aperte le iscrizioni: scadenza l’8 giugno
10 ore fa:Crosia-Mirto ricorda Antonio Iapichino: il 28 maggio l’evento “Canta, povero cuor mio”
14 ore fa:Pianta Lab, dieci anni di verde e radici. La boutique di Veronica dove le piante imparano a vivere con le persone
11 ore fa:Rapani porta al Ministero le richieste dei frantoiani della Sibaritide
11 ore fa:Morte di Patrizia Brandi, fissata l’autopsia: domani l’esame a Catanzaro

"C'era una volta in Italia. Giacarta sta arrivando" prosegue il tour con nuove date

1 minuti di lettura

CARIATI - Dopo i sold out al Nuovo Olimpia e al Giulio Cesare di Roma, si sono aggiunte nuove date al tour.

La storia narrata, la ricordiamo, è quella di Cariati e della sua lotta per restituire ai cittadini il diritto alla salute, chiedendo la riapertura del presidio ospedaliero “Vittorio Cosentino”.

Prodotto da Play Entertainment con Studio Zabalik e distribuito da Fil Rouge Media, il lavoro scritto e diretto da Federico Greco e Mirko Melchiorre sta riscontrando un notevole successo.

Ecco le prossime date:

Mercoledì 14, ore 20:30 al Cineforum Videodrome, Bolzano (con il regista).
Venerdì 16, ore 19:30 e 21:30 al Piccolo, Matera (con i registi e il cast).
Domenica 18, ore 11:00 al Quattro Fontane, Roma (con i registi).
Lunedì 19, ore 21:30 al Greenwich, Roma (con il regista).
Lunedì 19, ore 21:00 al Nazionale, Torino (con il regista).
Martedì 20, ore 21:30 – Greenwich, Roma (con Nicoletta Dentico e il regista).
Martedì 20, ore 20:30 – Stensen, Firenze (con Gavino Maciocco, Marco Geddes da Filicaia e il regista).

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.