33 minuti fa:Il M5S a Co-Ro per parlare di infrastrutture: «No al Ponte, servono investimenti su mobilità e sicurezza»
3 minuti fa:“La luce della speranza non si spegne”: Terranova da Sibari in marcia per dire no alla violenza sulle donne
1 ora fa:Amendolara, dopo il rogo c’è un’altra famiglia in ginocchio: «Franco ha perso il lavoro di una vita»
4 ore fa:Schiavonea, alla Villetta dei Due Mari nasce il parco giochi inclusivo donato da Ecoross
4 ore fa:Strage di Amendolara, le salme nell’obitorio del cimitero: dieci giorni per reclamarle, poi la tumulazione
2 ore fa:Vigili del Fuoco, il Capo nazionale del Corpo arriva a Trebisacce: il distaccamento verso la sede permanente?
3 ore fa:Morano si prepara all’estate: tre mesi di eventi tra cultura, spettacolo e tradizioni nel cuore del Pollino
2 ore fa:Giovane talento di Lungro conquista il massimo livello Cambridge a soli 16 anni
1 ora fa:Officina del Gioiello, 200 creazioni handmade realizzate dai ragazzi de “I Figli della Luna”
3 ore fa:Strage di Amendolara, i sindaci dell’Alto Ionio fanno fronte comune: «Siamo tutti amendolaresi»

Visita speciale al Codex in occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Anche quest’anno il Museo Diocesano e del Codex aderisce alla giornata nazionale delle famiglie al Museo.

Il tema dell’edizione di F@mu 2021 è “Nulla accade prima di un sogno”.

Per l’occasione si proporrà uno sconto a tutte la famiglie che visiteranno il Museo nella giornata di Domenica 10 ottobre, dalle 10 alle 12  e dalle 16 alle 18, con una visita speciale all’opera più preziosa custodita nel Museo, il Codex Purpureus Rossanensis.

Vi aspettiamo, per sognare assieme a noi in compagnia dell’arte e della bellezza!

 

Info e prenotazioni:

tel. 0983.525263 | cell. 340.4759406

info@museocodexrossano.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.