6 ore fa:Rapani scrive a Stasi: «Installi tutor sulla Statale106 nei tratti di Torricella e Aranceto»
2 ore fa:A Co-Ro il raduno nazionale delle mitiche Vespe Piaggio
4 ore fa:Domani a Co-Ro Chiara Francini presenta il suo romanzo "Le querce non fanno limoni"
5 ore fa:Verdiana «indossa l'identità della Calabria» e diventa testimonial d’eccezione di Mid Pop Design
3 ore fa:Parte il CoRo Summer Fest, ecco gli eventi di questa settimana
6 ore fa:Mundo incontra Occhiuto: sul tavolo sanità, infrastrutture e sicurezza del territorio
2 ore fa:Degrado SP187, si "svegliano" gli ambientalisti di Azzurro Mare
3 ore fa:«Alcuni argomenti non meritano miserie politico-istituzionali ma lavoro congiunto»
4 ore fa:Operatori sanitari aggrediti, Tavernise (M5s) deposita una proposta di legge per garantire sicurezza e dignità a chi cura
5 ore fa:Spezzano Albanese piegata da una drammatica emergenza idrica: «Vogliamo misure immediate»

Domenica 4 giugno le finali interregionali Csen

1 minuti di lettura

Si disputeranno domenica 4 giugno le finali interregionali del torneo Csen riguardanti i comparti di Calabria, Basilicata e Puglia. Ad organizzarle è la delegazione di Schiavonea – in cooperazione con la scuola calcio Forza Ragazzi. – Che ospiterà, dal mattino alla sera, i vari incontri e le premiazioni sul sintetico del “Santa Maria ad Nives”. Domenica saranno circa trenta le formazioni che si daranno battaglia sul campo alla conquista dei trofei in palio. Team rappresentanti specialmente vari club del comprensorio ionico. Si prevede quindi una giornata all’insegna dello sport e del divertimento – alla presenza del presidente nazionale Csen, Pino Tarantino. -

FINALI INTERREGIONALI CSEN

Con incontri di calcio tra giovani atleti delle categorie Pulcini ed Esordienti (anni 2004 / 2007). Nei quali si potranno osservare all’opera promettenti profili di piccoli calciatori in erba. A sfidarsi nelle finali interregionali, per il comparto calabrese, ci saranno le formazioni che si sono aggiudicate la vittoria nei due gironi. (Campionato e coppa) della delegazione locale: in palio ci saranno, tra gli altri trofei, la Supercoppa, il trofeo “Antonio Petrelli”. La coppa “Fair-Play” tra le varie formazioni che si sono distinte nella “Coppa Disciplina”, ecc.

Durante le varie gare aguzzerà la vista anche il comparto di osservatori facenti parti di Forza Ragazzi. Sempre più esigente sul fattore “qualità” visto che l’ultimo incarico conferito al presidente nonchè fondatore della scuola marinara. Rino Gattuso, fresco allenatore della Primavera del Milan. Al termine del torneo Csen di zona – durato quasi otto mesi – e dopo le semifinali, si arriva quindi all’atto finale con la manifestazione sportiva del 4 giugno. Che vedrà approdare a Corigliano persone da tanti luoghi diversi, con obiettivo ultimo realizzare una giornata di sana aggregazione all’insegna dei valori più sani legati allo sport.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.