57 minuti fa:Parchi e borghi marini, Straface: «Una nuova stagione di tutela e valorizzazione per la Calabria»
2 ore fa:Liceo Artistico, Filareto chiede l'apertura di un tavolo di confronto per scongiurarne il trasferimento
18 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
26 minuti fa:A Co-Ro vince la solidarietà: grande partecipazione all'evento "Un taglio, una speranza"
19 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
3 ore fa:Balneari in crisi, Graziano (CR) propone sgravi fiscali per gli stabilimenti
1 ora fa:Paura a Co-Ro, meccanico ferito in un'officina meccanica: trasferito in elisoccorso
4 ore fa:Morano: prosegue con successo il progetto della "Scuola di Restauro e valorizzazione dei beni culturali"
3 ore fa:La Calabria del nord-est svuotata: un’intera città cancellata in cinque anni
7 ore fa:«La Calabria merita di più»: il Circolo PD di Corigliano-Rossano sostiene Tridico presidente

Ritorna la rassegna Dolci Note, nel ricordo di Carmine Molino

1 minuti di lettura

Aperte le iscrizioni per tutti i giovani di Corigliano Rossano che vorranno aggiudicarsi ben due borse di studio in denaro

Ritorna per la sua terza edizione - nel costante e vivido ricordo di Carmine Molino - la rassegna canora Dolci Note, organizzata con passione ed entusiasmo dalla moglie di Carmine, Caterina Parrilla. A fare da filo conduttore dell'iniziativa - sulla scia dei migliori insegnamenti di cui Carmine è stato portatore - è l'intento di offrire ai giovani, oggi più che mai, l'occasione di esprimere appieno le proprie potenzialità, di fornirgli il giusto incoraggiamento a comunicare se stessi. Aperte le iscrizioni per tutti i giovani di Corigliano Rossano che vorranno aggiudicarsi ben due borse di studio in denaro. La prima, dell’importo di 200 euro, destinata alla categoria juniores (6-12 anni); e una seconda dell’ammontare di 300 euro per i ragazzi dai 13 ai 20 anni. L'appuntamento è per domenica 30 agosto, alle 21, al  Lido Mood Sun & Sea sul Lungomare di Rossano, con la conduzione di  Nuccia Speranza e Filomena Capalbo e con la direzione artistica di Fortunato Attadia. Ospiti della serata la scuola internazionale di danza di Carmen Biscardi e la cantante rossanese Graziella Veneziano. Per info e iscrizioni: 328.8915092
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.