13 ore fa:Tutto pronto per il Carnevale di Calopezzati 2026 con Zoe Live Band in concerto
11 ore fa:Co-Ro, il 19 febbraio Consiglio Comunale convocato in seduta di Question Time
10 ore fa:Castrovillari, Sindacati pronti allo stato di agitazione contro la Giunta
14 ore fa:Rottamazione tributi a Cariati, Le Lampare: «Chiediamo aiuti mirati e conti in ordine»
11 ore fa:Sacerdote sotto processo, la Curia di Rossano-Cariati: «Profondo rammarico e vicinanza alla vittima»
10 ore fa:VGF festeggia 3 anni: sicurezza e vigilanza rafforzate per imprese e cantieri
9 ore fa:Calopezzati fuori dagli aiuti post ciclone Harry, Fratelli d’Italia accusa: «Incuria dell’amministrazione»
12 ore fa:12enne apolide senza passaporto: negato viaggio a Londra, la madre scrive a Mattarella
12 ore fa:“Oltre i veli del Silenzio” di Umberto Romano arriva nelle librerie Feltrinelli e su Amazon
10 ore fa:Rottamazione tributi, Fdi esprime soddisfazione alla proposta accolta in Comune
 

Crosia: bilancio di previsione triennale, si riunisce il consiglio comunale

1 minuti di lettura

Seduta convocata per Lunedì 27 Luglio. Sei i punti all’ordine del giorno

Bilancio di previsione triennale 2020/2022, si riunisce il Consiglio comunale. Rispettati i tempi previsti dalla legge per l’approvazione dell’importante strumento finanziario. La seduta è convocata per il prossimo Lunedì 27 Luglio 2020, alle ore 17.30 nella sala consiliare della delegazione comunale di viale della Repubblica nel centro urbano di Mirto.

È quanto fa sapere il Presidente del Consiglio comunale, Francesco Russo, che porterà all’attenzione dell’assemblea civica un ordine del giorno composto da sei punti.

Dopo l’approvazione dei verbali della precedente seduta (punto 1) si procederà da subito con la discussione delle interrogazioni n. 6, 7 e 8 del 26 giugno 2020 a firma dei Consiglieri comunali di minoranza (punto 2)..

A seguire saranno sottoposti all’approvazione dell’Assemblea il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2020/2022 ed il Programma triennale dei lavori pubblici 2020/2022 con annesso elenco annuale 2020 e programma biennale degli acuisti di forniture e servizi 2020/2021. (punti 3 e 4).

Subito dopo si proceder con la determinazione delle tariffe della Tassa rifiuti (TARI) per l’anno 2020 in applicazione dell’art.107, comma 5, del D.L. N.18/2020, convertito dalla Legge 27/2020. (punto 5).

La seduta si concluderà con la discussione e l’approvazione del Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2020/2022 con l’aggiornamento del Documento unico  di programmazione (punto 6).

In caso di seduta deserta, la seconda convocazione del Consiglio comunale viene fissata per Mercoledì 29 Luglio 2020 alle ore 19.30.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.