10 ore fa:Mobilità sostenibile, svolta storica per Co-Ro: in arrivo 6 milioni per ridisegnare le due aree urbane
11 ore fa:Sport e inclusione, finanziati 52 progetti SuperAbilities. Straface: «Poniamo al centro la persona nella sua integralità»
16 ore fa:Un'invasione di poesie e racconti: partito nel centro storico di Rossano il progetto “Parole per strada"
11 ore fa:A Pietrapaola bilancio approvato nei termini, Labonia: «Traguardo epocale»
15 ore fa:Pesca, nessun taglio nel 2026: la soddisfazione di Rapani
12 ore fa:Truffe agli anziani a Saracena: Russo plaude ai militari dell’Arma
16 ore fa:Viabilità Longobucco, Scutellà (M5S): «Due anni di isolamento, ecco le promesse tradite di Occhiuto»
9 ore fa:A Corigliano-Rossano un trio d'eccezione per la serata del 25 dicembre
9 ore fa:«Scutellà smentita dai fatti, Ponte Longobucco prossimo al completamento»
17 ore fa:La Chiesa che osa: a Cassano Jonio nasce l’Osservatorio contro le mafie

Pauroso incidente nella notte allo svincolo di Vaccarizzo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Violento incidente stradale nella tarda serata di ieri (sabato 25 gennaio) lungo la provinciale 253 nel tratto tra Villaggio Frassa e Cantinella, vicino all'incrocio con la SP180 per Vaccarizzo. Coinvolte nello scontro, un frontale, una Fiat 500 e una Fiat Multipla, il cui conducente avrebbe riportato le ferite più serie e trasferito d'urgenza in ospedale. Meno gravi le condizioni dei passeggeri dell'altra vettura.

Ancora tutte da chiarire le dinamiche e le caude dell'incidente che però hanno trasformato quel tratto di strada in una scena apocalittica con gli abitacoli delle due auto ridotti a rottami. Tant'è che per estrarre gli occupanti è stato necessario l'intervento delle squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano. 

La dinamica dell'incidente, dicevamo, è ancora sotto indagine da parte della polizia, impegnata a eseguire i rilievi per chiarire le circostanze dell'accaduto. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i sanitari del Suem che hanno soccorso i feriti. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.