18 ore fa:Tragedia a Mandatoriccio, giovane scivola da un tetto e muore
5 minuti fa:Pauroso incidente nella notte allo svincolo di Vaccarizzo
14 ore fa:La Vignetta dell'Eco
15 ore fa:I messaggi di cordoglio per la morte del giovane lavoratore a Mandatoriccio
13 ore fa:Paolana-Rossanese finisce tra le fiamme
19 ore fa:Alessandria del Carretto, manca il medico di base: arriva la dottoressa Arvia
14 ore fa:Sul porto è calato il silenzio di tutti... mentre a Crotone nel 2025 attraccheranno 31 navi da crociera
13 ore fa:Centrale Mercure, Rapani: «Bene ha fatto il Governo Meloni a sospendere provvedimento Regione Calabria»
14 ore fa:A Cassano Jonio vandalizzato il centro servizi di Sibari appena riqualificato
12 ore fa:A Mormanno la presentazione di "Colpo di Stato" di Antonio Ricchio

Pauroso incidente nella notte allo svincolo di Vaccarizzo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Violento incidente stradale nella tarda serata di ieri (sabato 25 gennaio) lungo la provinciale 253 nel tratto tra Villaggio Frassa e Cantinella, vicino all'incrocio con la SP180 per Vaccarizzo. Coinvolte nello scontro, un frontale, una Fiat 500 e una Fiat Multipla, il cui conducente avrebbe riportato le ferite più serie e trasferito d'urgenza in ospedale. Meno gravi le condizioni dei passeggeri dell'altra vettura.

Ancora tutte da chiarire le dinamiche e le caude dell'incidente che però hanno trasformato quel tratto di strada in una scena apocalittica con gli abitacoli delle due auto ridotti a rottami. Tant'è che per estrarre gli occupanti è stato necessario l'intervento delle squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano. 

La dinamica dell'incidente, dicevamo, è ancora sotto indagine da parte della polizia, impegnata a eseguire i rilievi per chiarire le circostanze dell'accaduto. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i sanitari del Suem che hanno soccorso i feriti. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.