13 ore fa:Fusione e Municipi, Lucisano (ri)attacca il PD: «Appecoramento politico a Stasi»
13 ore fa:Ferramonti al centro delle celebrazioni ufficiali e istituzionali del Giorno della Memoria in Calabria
15 ore fa:Corigliano-Rossano, i commercianti ora alzano l'asticella: «Qui è a rischio la convivenza civile»
2 ore fa:Cassano presenta la Stagione Teatrale 2026: conferenza stampa e novità per studenti e famiglie
Adesso:Morte sospetta di una donna in ospedale: tre operatori sanitari finiscono sul registro degli indagati
30 minuti fa:Giuseppe Parrilla campione d’Italia di Motonautica: il comune di Cariati si congratula per il successo
2 ore fa:Elisabetta Santoianni si insedia alla guida della Sesta Commissione
1 ora fa:Incidente nella notte a Cantinella: auto finisce negli agrumeti. Due feriti
1 ora fa:Co.Ro. Educational, entusiasmo nelle scuole primarie di Corigliano-Rossano
14 ore fa:Giornata della Memoria, domani a Co-Ro due eventi alla Cittadella dei Ragazzi

Incidente a Cariati: ambulanza arriva senza medico

1 minuti di lettura

CARIATI  – Morte improvvisa in pieno centro di Cariati in prossimità dell’Ospedale. L'uomo, un pensionato del posto, noto commerciante, era appena uscito da un supermercato e aveva raggiunto la sua auto. Mentre procedeva lungo la SS106 nel centro di Cariati pare abbia avvertito un malore che gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo finendo contro un muretto lungo il bordo della strada. 

A quel punto è accorsa sul posto un'ambulanza non medicalizzata che è intervenuta per rianimarlo. Pare che le manovre di rianimazione siano durate per circa tre quarti d’ora. Un’altra ambulanza da Cirò si è poi unita ai colleghi già presenti per prestare soccorso ma per l'uomo non c’è stato nulla da fare e sono stati costretti a dichiararne il decesso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.