1 minuto fa:Regionalismo, autonomia e diritti: il quaderno di Bevacqua apre il confronto nazionale
13 ore fa:Pietro Labonia, il menestrello rock che racconta le storture del presente
41 minuti fa:Da Dibër a Vakarici, l’Arbëria costruisce nuovi ponti con i Balcani
4 ore fa:Il Pollino d’autunno si scopre a Catasta: due giorni tra tartufi, funghi e passeggiate nel foliage
2 ore fa:Frascineto, completato il canale Clavaro: nuovo intervento contro il rischio idrogeologico
1 ora fa:Fissato per martedì 3 novembre l'interrogatorio di garanzia del sindaco Flavio Stasi
1 ora fa:La Tamarrata arriva su Rai 2: Barbieri racconta il rito dell’olio nuovo e il peperone roggianese
21 minuti fa:FIDAPA Rossano apre l’anno sociale con la medicina di genere
3 ore fa:Amarelli, una storia di donne e intuizioni dentro le iconiche scatoline di liquirizia
14 ore fa:Operazione Ginestra, Avs: "Siamo convinti della piena estraneità"

Incidente a Cariati: ambulanza arriva senza medico

1 minuti di lettura

CARIATI  – Morte improvvisa in pieno centro di Cariati in prossimità dell’Ospedale. L'uomo, un pensionato del posto, noto commerciante, era appena uscito da un supermercato e aveva raggiunto la sua auto. Mentre procedeva lungo la SS106 nel centro di Cariati pare abbia avvertito un malore che gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo finendo contro un muretto lungo il bordo della strada. 

A quel punto è accorsa sul posto un'ambulanza non medicalizzata che è intervenuta per rianimarlo. Pare che le manovre di rianimazione siano durate per circa tre quarti d’ora. Un’altra ambulanza da Cirò si è poi unita ai colleghi già presenti per prestare soccorso ma per l'uomo non c’è stato nulla da fare e sono stati costretti a dichiararne il decesso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.