3 ore fa:Rifondazione Alto Jonio: «La nuova SS 106 Jonica cancella Trebisacce»
1 ora fa:Occhiuto si dimette e si ricandida: «Non mi farò fermare, decideranno i calabresi»
1 ora fa:Giovani avvocati, ecco il nuovo direttivo AIGA Corigliano-Rossano
33 minuti fa:Danza Sufi e strumenti medievali approdano a Co-Ro nello spettacolo di Tadayon "Quando Rumi incontra San Francesco"
3 ore fa:Di Battista (di nuovo) in città per "tenere vivo" il partito del non voto
2 ore fa:Mariolina Petrelli attraversa lo Stretto: è la prima donna di Corigliano-Rossano
13 minuti fa:Sabato a Co-Ro appuntamento con il "Laboratorio di educazione ambientale" allestito dal Wwf
1 ora fa:I saluti del Presidente Agostinelli per la fine del mandato alla guida dell'Autorità Portuale
3 ore fa:Aggredisce i sanitari al pronto soccorso, bloccato e identificato
2 ore fa:Russo risponde alla replica della sindaca Aiello: «Il suo è dilettantismo amministrativo, mistifica la realtà»

Tragedia in Puglia, muoiono in un incidente tre giovani calabresi

1 minuti di lettura

BARI - Erano calabresi le tre persone che hanno perdso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla statale 100, all’altezza di Mottola, in provincia di Taranto. Per le tre vittime, che viaggiavano sulla stessa auto, l’impatto è stato mortale. Le vittime sono un ragazzo di 32 anni e due ragazze di 26 e 23 anni.

Altre tre persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate in ospedale. I feriti sono un 50enne, sua moglie e il loro figlio.

Secondo quanto emerso finora sono due le auto coinvolte: una Bmw di grossa cilindrata e una Peugeot che per cause in fase di accertamento si sono scontrate frontalmente. 

La statale 100 all’altezza di Gioia del Colle – comunica l’Anas – è temporaneamente interdetta al traffico all’altezza del km 60,100, in località Mottola. Il traffico in direzione Taranto viene deviato al km 53,400, ‘San Basile’, mentre il traffico in direzione Bari viene deviato al km 60,200, a ‘Noci Mottola’. (Ansa)
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.