2 ore fa:Castrovillari, Rosa chiede lo stop ai raduni notturni alla “villetta gialla”: «Degrado e quiete compromessa»
4 ore fa:Da Vaccarizzo ai Balcani, l’Arbëria costruisce nuovi ponti: Vakarici apre il dialogo con Čair e Dibra
5 ore fa:Le musiche di Morricone risuonano nel cuore antico di Cassano Jonio
2 ore fa:Trebisacce porta identità e sapori al Festival dei Borghi più belli d’Italia
5 ore fa:Acquaformosa, Milione replica sui concorsi: «Quelle assunzioni erano previste anche dalla sua Giunta»
13 minuti fa:Emodinamica, Sinistra Italiana-AVS scrive a Occhiuto: «Serve l’H24 a Co-Ro. Pronti alla mobilitazione»
3 ore fa:Mense scolastiche, Coldiretti Calabria contro i cibi ultra-processati: «Più prodotti locali nei piatti dei bambini»
4 ore fa:Mazza (CMG) sull'illusione delle piazze piene: «Il palco non può sostituire una politica di sviluppo»
3 ore fa:Lavori sulla ferrovia Jonica, tornano i bus e la Sibaritide resta al palo: dopo le 17:45 il territorio è isolato
1 ora fa:Corigliano-Rossano, minacce anche di morte al vicino: divieto di dimora e braccialetto elettronico

Continuano le ricerche del settantaduenne di Mandatoriccio disperso nei boschi della Fossiata

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - Continuano le ricerche dell'uomo di 72 anni, A. P. le sue iniziali, dato per disperso durante la giornata di ieri che non ha fatto rientro a casa. Iniziate durante la serata di ieri, le operazioni di ricerca stanno andando avanti senza sosta. Attivato, nella mattinata, il Piano Provinciale Ricerca Persone Scomparse.

Tecnici delle Stazioni Alpine Sila Camigliatello e Sila Lorica del Soccorso Alpino e Speleologico - Cnsas Calabria stanno battendo aree impervie e boschive allargando il raggio di ricerca dall'auto dello scomparso, ritrovata sulla Strada Provinciale 208 nei pressi del Monte Pettinascura - 1689 metri s.l.m. - al confine tra i comuni di Casali del Manco, San Giovanni in Fiore e Longobucco, nel Parco Nazionale della Sila. Impegnati nelle ricerche anche i tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) della Stazione di Cosenza, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Seguono aggiornamenti

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.