2 ore fa:Calabria: potenziamento dell’elisoccorso con 26 nuovi punti per l’atterraggio notturno
2 ore fa:Lucca, “Maestro d’Olio”: ai Fratelli Renzo il prestigioso riconoscimento per la Dolce di Rossano
3 ore fa:Frascineto: conclusa la campagna di scavi di "Timpone delle fave"
1 ora fa:Crati, gli argini della vergogna: Vinitaly brinda, la sicurezza aspetta
24 minuti fa:Altomonte, i consiglieri Borrelli e D'Ambra chiedono l'immediata ripresa dei lavori della rete fognaria
3 ore fa:Futura Rossano e Rossano Scalo: nasce un nuovo progetto per i giovani talenti del territorio
4 ore fa:Piano City Co-Ro, aperte le candidature per l'edizione 2025
1 ora fa:Colori e profumi della tradizione enogastronomica della Sibaritide
5 ore fa:Poste Italiane, tre annulli filatelici e una cartolina per la 2^ edizione del “Vinitaly and the City” di Sibari
4 ore fa:Articolo Ventuno torna sulla questione di Casa Serena : «Difendiamo e rilanciamo la struttura»

Blitz in Regione: perquisizioni nel Dipartimento Sanità

1 minuti di lettura

CATANZARO - Accertamenti della Guardia di Finanza alla Cittadella regionale a Catanzaro. Secondo quanto si è appreso, le Fiamme Gialle dalle 10.30 di stamane, su delega della Procura di Catanzaro, stanno effettuando delle perquisizioni nel Dipartimento Sanità nell’ambito di un’indagine della quale ancora non si conoscono, in dettaglio, i contorni. Sempre secondo fonti investigative, l’indagine riguarderebbe il filone della sanità. 

Al centro degli accertamenti ci sarebbe il direttore generale del Dipartimento regionale Tutela della Salute Tommaso Calabrò, a suo carico sarebbe stata effettuata anche una perquisizione domiciliare. Solo due giorni fa l’inchiesta della Guardia di Finanza di Catanzaro sulla presunta gestione privatistica delle liste di attesa nel reparto di Oculistica dell’AOU “Renato Dulbecco” del capoluogo di regione, aveva portato all’applicazione della misura degli arresti domiciliari per il primario Vincenzo Scorcia e della sua segretaria, Carmen Battaglia.

fonte: corrieredellacalabria.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.