1 ora fa:Viaggio sul Terzo Megalotto: un cantiere tra eccellenze e competenza | VIDEO
17 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
1 ora fa:L'Orchestra Sinfonica Brutia in concerto a Morano Calabro
16 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
39 minuti fa:La maggioranza di Altomonte replica: «Verità e impegno per la città»
16 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
15 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
3 ore fa:I Consiglieri del Gruppo "Altomonte nel Cuore" non partecipano al Consiglio Comunale
9 minuti fa:Leonardo Graziadio è il nuovo presidente dell'Aiga sezione di Castrovillari
2 ore fa:Le associazioni di Co-Ro attendono ancora una risposta dal Comune

Incidente a Ciminata, spunterebbe l'ipotesi di un pirata della strada

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Potrebbe esserci un pirata della strada ad aver generato l’incidente che ieri pomeriggio si è consumato in contrada Ciminata a Corigliano-Rossano e che ha provocato il ferimento di un 18enne, finito in un fosso di scolo mentre era a bordo di un motociclo ed ancora ricoverato presso l'ospedale hub Annunziata di Cosenza dove è stato trasferito in elisoccorso.

In un primo momento si era pensato che il ragazzo avesse in qualche modo percorso l’area verde per poi finire inconsapevolmente nel dirupo. Lo sviluppo delle fasi investigative della Polizia Locale, però, farebbe propendere per l’ipotesi che al diciottenne centauro sia stata in qualche modo tagliata la traiettoria di corsia mentre percorreva la provinciale, costringendolo, poi, ad una manovra che lo ha portato fuori strada. 

In queste ore si stanno individuando i testimoni che possano aver potuto assistere alla scena e che possano aiutare gli inquirenti a chiudere il cerchio sull'incidente.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.