Incidente a Ciminata, spunterebbe l'ipotesi di un pirata della strada
Il fatto, accaduto ieri e che ha provocato il ferimento di un giovane centauro, ricoverato all'Annunziata di Cosenza, rimane al vaglio della Polizia Locale che sta battendo più piste
CORIGLIANO-ROSSANO – Potrebbe esserci un pirata della strada ad aver generato l’incidente che ieri pomeriggio si è consumato in contrada Ciminata a Corigliano-Rossano e che ha provocato il ferimento di un 18enne, finito in un fosso di scolo mentre era a bordo di un motociclo ed ancora ricoverato presso l'ospedale hub Annunziata di Cosenza dove è stato trasferito in elisoccorso.
In un primo momento si era pensato che il ragazzo avesse in qualche modo percorso l’area verde per poi finire inconsapevolmente nel dirupo. Lo sviluppo delle fasi investigative della Polizia Locale, però, farebbe propendere per l’ipotesi che al diciottenne centauro sia stata in qualche modo tagliata la traiettoria di corsia mentre percorreva la provinciale, costringendolo, poi, ad una manovra che lo ha portato fuori strada.
In queste ore si stanno individuando i testimoni che possano aver potuto assistere alla scena e che possano aiutare gli inquirenti a chiudere il cerchio sull'incidente.