3 ore fa:Crosia, scontro frontale su TARI 2024. Forza Italia accusa il sindaco: «Nessuna sospensione, in arrivo le ingiunzioni»
2 ore fa:Corigliano-Rossano, resilienza climatica e tecnologie predittive: ecco ANEMOS | VIDEO
4 ore fa:Violenza di genere, mafie e silenzi familiari: a Corigliano-Rossano la presentazione di Predatori di Celeste Costantino
2 ore fa:Schiavonea scende in piazza tra paura e reazione civile: corteo per sicurezza e inclusione
25 minuti fa:VOLLEY - Coppa Italia, il ritorno dei quarti: Corigliano Sprovieri sfida Taviano al Palasport Ingrosso
1 ora fa:Sibaritide, costituita la Rete Turistica: coinvolti 43 Comuni
1 ora fa:Experience senza experience: la Rete dei Comuni Sibaritide-Pollino si parla allo specchio da un anno e mezzo
4 ore fa:A San Demetrio strade comunali in forte degrado, la denuncia del M5S: «Situazione non più accettabile»
55 minuti fa:Busitalia, stallo sul rinnovo del contratto aziendale: stop inatteso di un sindacato prima della trattativa
3 ore fa:“Cella 121”, a Corigliano-Rossano la presentazione del nuovo libro di Attilio Sabato

Polizia Ferroviaria Calabria, controllate quasi 4mila persone durante le festività. Ecco i dettagli

1 minuti di lettura

CALABRIA - Il compartimento di Polizia Ferroviaria rende noto il resconto delle attività di controllo effettuate durante le festività natalizie.

Durante il periodo che va dal 23 dicembre 2022 all'8 gennaio 2023 sono state controllate 3.964 persone, di cui 536 con precedenti di polizia, 103 veicoli ispezionati e 3 sanzioni amministrative elevate.

Questi i risultati conseguiti nell'ambito dell'attività del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Calabria nelle Festività Natalizie. Sono stati effettuati specifici controlli nelle stazioni ferroviarie con 360 pattuglie impegnate, di cui 51 a bordo treno.

L'attività è stata espletata con l'impiego di operatori in uniforme ed in abiti civili, che hanno fatto ricorso anche all'uso di metal detector e di unità cinofile per aumentare i livelli di sicurezza e prevenzione.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.