4 ore fa:Corigliano-Rossano riscopra la sua montagna: dai Giganti di Cozzo del Pesco la lezione dei bambini
1 ora fa:Fiera di Schiavonea, commercianti contestano l’organizzazione: «Troppa burocrazia e disagi per le attività»
5 ore fa:Antonio De Rasis avrebbe compiuto 40 anni: il Pollino ne custodisce il ricordo con un cammino
3 ore fa:Assunzioni negli asili nido, anche Bosco chiede chiarezza: «Quali criteri sono stati utilizzati?»
2 ore fa:Trebisacce, Vigili del Fuoco operativi almeno 12 ore al giorno: ora si attende il servizio H24
5 ore fa:Caso asili nido a Corigliano-Rossano, Futuro Nazionale attacca il sindaco Stasi: «Se la stessa maggioranza chiede chiarezza, il re è nudo»
7 ore fa:Agguato a Cassano. L'intervento unitario di CGIL e CISL: «Sicurezza e legalità non sono negoziabili»
6 ore fa:Sibaridea chiama i giovani, Fasanella: «Più spazio nelle decisioni sul nostro futuro»
3 ore fa:Savino scuote Cassano dopo l’agguato: «La neutralità è complicità»
4 ore fa:Stasi boccia il modello Occhiuto: «Accentramento fallito su rifiuti, acqua e sanità. I territori riprendano poteri e risorse»

Incidente mortale sulla SS106, effettuata l'autopsia sul 37enne rossanese

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stato Effettuato ieri pomeriggio l’esame autoptico sul corpo di Lorenzo Monaco, il 37enne rossanese deceduto in seguito all’incidente stradale verificatosi nella serata di domenica scorsa 27 febbraio lungo la statale 106 jonica, nel territorio di Corigliano-Rossano.

Nella mattinata di ieri la Procura della Repubblica di Castrovillari, che ha aperto un fascicolo sull’accaduto, ha conferito l’incarico per l’autopsia a Walter Caruso, specialista di anatomia patologica, fissando in 60 giorni il termine per il deposito della consulenza. Il conferimento dell’incarico è avvenuto alla presenza delle parti, tra cui l’avvocato Francesco Nicoletti, nominato dai familiari della vittima.

Nella giornata di domani, venerdì 4 marzo, la Procura procederà a conferire l’incarico all’ingegnere Fausto Carelli Basile per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.